LG 42PQ1000 è 100Hz o 600Hz?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karmel

New member
Ho acquistato questo TV Plasma per le interessanti caratteristiche tecniche, il volantino di una nota catena commerciale riportava oltre le altre caratteristiche la dicitura 100Hz e la presenza di 2 connessioni HDMI. Purtroppo il modello non era presente in negozio per cui mi sono fidato, ma alla consegna mi accorgo della presenza di una sola connessione hdmi e della dicitura 100Hz nemmeno l'ombra!
Qualcuno può darmi delle delucidazioni in merito, grazie

P.S. la qualità delle immagini è elevata, è solo un chiarimento sulle caratteristiche tecniche visto che sul web sono contrastanti e sul sito Lg il prodotto non esiste!

600hz
se ti riferisci alla nota catena M...ld, il volantino è sbagliato di brutto: ci sono solo 1 HDMI, 2 SCART, 1 uscita ottica, 1 alloggiamento CAM

@Karmel

Lo dici con sicurezza, nel label sul display i 600Hz non sono menzionati, hai ricevuto informazioni direttamente da LG (ho in viato una richiesta ufficiale e sono in attesa di risposta)?

P.S.
Anche il volantino Trony è sbagliato a livello di ingressi, infatti cita "Porta PC component, 2 Scart, 1 HDMI, USB, AVIN" ed espone il logo HD Ready

Direi comunque che questa discussione può tranquillamente continuare qui dove avevamo già sollevato la questione.

Ciao

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.