[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready

Buongiorno , sono un felice possessore di un 42 pollici LG a plasma ormai decennale che aime' da qualche giorno , dopo poche ore di utilizza inizia a manifestare dei continui flash-black , cioè si oscura l'immagine per una frazione di secondi, possibile cause ? vista la qualità d'immagine mi dispiccerebbe troppo separarmene :( .

qualità di immagine di un plasma LG di più di dieci anni fa.... non ti saprei dire a quale componente possa essere dovuto, ma (da possessore di un 42PJ350) ti consiglio di guardarti qualcosa di nuovo prima di spenderci qualcosa per ripararlo

qualità di immagine di un plasma LG di più di dieci anni fa.... non ti saprei dire a quale componente possa essere dovuto, ma (da possessore di un 42PJ350) ti consiglio di guardarti qualcosa di nuovo prima di spenderci qualcosa per ripararlo
Grazie per la risposta , anch'io ho un 42PJ350 che come già detto davvero non mi dispiace , dovrò incominciare a guardare un alternativa :(

sinceramente io lo tengo perchè ce l'ho in camera da letto di una casa che uso poco, ma lasciando stare il fatto di non essere smart che si ovvia facilmente, anche come pannello lascia molto a desiderare ... i neri sono grigi di base, facilmente rimane impressionato (anche se io non ho burn-in ma lo uso veramente poco) la luminosità è quella che è ed ovviamente non supporta HDR. Lúnica nota positiva è la fluidità del movimento insita nella tecnologia.
Anche senza spendere un capitale un miniled con local dimming recente ha un altra resa e avresti anche un pannello più grande (42 ad oggi sono pochini). Se poi riesci a passare ad un Oled ...

Guarda credo di doverci per forza di cosa pensarci , vorrei almeno un 65 molto luminoso in quanto è posizionato in una veranda/salone con una vetrata di 6 metri ma non vorrei alzare troppo il budget ? leggo un po' e poi cercherò di trovare la miglior soluzione per le mie esigenze .

si ho visto che hai postato nei consigli per gli acquisti, vediamo se ti danno qualche consiglio utile. Si comunque andrei di dimensione grande, un 65 già è un bel passo