Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai visto da nessuna parte il 42 pk350,full hd.Secondo me è solo su catalogodomy656 ha detto:Col tuo budget puoi spingerti anche verso un 42pk350 che è piu completo e full hd.
hank ha detto:RONZIO: dagli tempo... qualche giorno di funzionamento poi si attenuerà...
Ciao,sul mio,400 ore di funzionamento circa non si è attenuato un bel nientequindi andiamoci piano ad affermare certe cose...
@antonio10
Per il lavaggio,vai su menu,poi opzione,poi metodo ISM,le voci sono refresh colore e refresh pdp ciao.
P.S. aggiornato alla 3.28 ... per ora nessuna variazione evidente..
JJMS ha detto:Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??![]()
Sullo82 ha detto:alla fine ho preso il 42pj350 gar. ita, spero di non dovermi pentire di essermi affidato di nuovo ad lg (dopo il 50pk250)
grazie per i consigli
Il manuale l'ho letto e ho fatto tutto quello che mi diceva di fare in modo preciso, ma purtroppo manco cliccando il bottone "input" succede niente..Sullo82 ha detto:intanto leggi il manuale, poi verifica se sei sull'input corretto (terzo tasto in alto, mi pare)
JJMS ha detto:Il manuale l'ho letto e ho fatto tutto quello che mi diceva di fare in modo preciso, ma purtroppo manco cliccando il bottone "input" succede niente..
scusa se la mia risposta può sembrare ridicola ma ... se la spia rossa di standby è accesa allora la tv non è accesa ma è - appunto - in standby.JJMS ha detto:Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??![]()
la TV si spegne solo staccando la spina di alimentazione, altrimenti se ne sta in standby.momy151073 ha detto:adesso mi sorge un dubbio, ma io che la spengo da telecomando usando il tasto ROSSO, che faccio la rimango in stand-by?????
Quindi per spegnerla come faccio ????
Ho due di questi plasma perchè hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ma l'unica cosa che lascia a desiderare, è la mancanza di un uscita audio digitale, c'è solo quella ottica, poi x il resto niente da eccepire.
WALLACEWILLIAM ha detto:Salve a tutti, non so se è stato già postato il metodo per vedere i filmati da USB, ho trovato il seguente link :
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/PK/PJ_series_USB_video_player_activation
ma nn ho il coraggio / tempo per provare
PS con loa funzione Go to MENU - OPTION and then press FAV 7 times
sono entrato nel menu avanzato ....ho visto un riquadro che richiede di carica un fantomatico sensore di movimento? e un altro per caricare una console avanzata.......KE BELLO se avessi tempo per smanettare...!!!
SALUTI