• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 42pg6000 o SAMSUNG PS42A416?

caneve77

New member
Ciao ragazzi ,vi chiedo un consiglio sulla scelta tra questi due plasma 42" hd ready che ho trovato a prezzo quasi identico (circa 700 €) solo che il Samsung ha la samsung cam compresa + tessera con 4 mesi di pacchetto Joi- Mya- Steel, mentre a favore dell'LG tecnologia 100hz ,2 hdmi in più e ,a mio parere,miglior design.Lo userei prevalentemente con fonti digitali sd (sat e dvd) con previsione di prendere decoder sat Hd,secondo voi con quale dei 2 potrei ottenere la miglior resa video? Tenete presente che tutt'ora ho un vecchio ma ancora ottimo crt Sony Trinitron 32" 16/9 100 hz che mi da ancora soddisfazioni e non vorrei rimanere deluso dal passaggio al plasma che adotterei principalmente per ragioni di minor ingombro. Grazie in anticipo per le cortesi ed esaudienti risposte che saprete certamente darmi!Saluti.