Lambda ha detto:intendevo dire, se vai sul menu "schermo" hai possibilità di aggiustare l'immagine con "manuale config"??
Stasera provo, anche se mi sembra che stiamo parlando di due cose diverse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Lambda ha detto:intendevo dire, se vai sul menu "schermo" hai possibilità di aggiustare l'immagine con "manuale config"??
Mr.Guinness ha detto:Il primo impatto mi sembra buono ho solo una piccola curiosità da chiarire, il ronzio.
molderk ha detto:... eccesivo stampaggio del pannello...
il problema dello stampaggio e' una norma nei tv al plasma,io stesso se non avessi seguito i consigli indispensabili proprio in questo forum,penso che avrei avuto dei grossi problemi;tu hai seguito questi consigli?molderk ha detto:i difetti da me riscontrati sono un eccesivo stampaggio del pannello praticamente si stampa qualunque logo tv il menù del dvd il televideo il menù dello stesso tv e tutto quasi istantaneamente ho subito evidenziato il problema al negoziante una nota catena italiana che vendeva il tv in sottocosto,sono stati molto disponibili e ne hanno fatto arrivare un'altro, ma anche quest'ultimo provato in negozio aveva lo stesso problema contattata l'assistenza da loro stessi non sapevano che pesci pigliare alla fine ho chiesto la restituzione degli euri pagati.
peppete ha detto:non so,ieri l'ho acceso per la prima volta ma il ronzio l'ho sentito a malapena solo verso mezzanotte quando ho dovuto abbassare quasi a zero,stasera provo a ricontrollare.
peppete ha detto:il problema dello stampaggio e' una norma nei tv al plasma,io stesso se non avessi seguito i consigli indispensabili proprio in questo forum,penso che avrei avuto dei grossi problemi;tu hai seguito questi consigli?
Hai abbassato livelli di luminosita',colore etc. che nelle impostazioni di fabbrica sono esageratamente forti?Hai evitato di tenere loghi,menu vari per troppo tempo sul tv?Hai utilizzato lo zoom?
Sono cose che all'inizio possono sembrare eccessive,ma con il passare delle ore di utilizzo si rivelano fondamentali.
molderk ha detto:i difetti da me riscontrati sono un eccesivo stampaggio del pannello praticamente si stampa qualunque logo tv il menù del dvd il televideo il menù dello stesso tv e tutto quasi istantaneamente
roentgen ha detto:è vero che alcuni loghi tendono a rimanere impressi ma non si tratta di stampaggio vero e proprio (che è indelebile) ma di semplice "ritenzione" delle immagini più contrastate
davidebelt ha detto:Comunque con questo nuovo che mi hanno dato in cambio,alla fine di ogni sessione faccio ''una pulizia immagine''.
Mr.Guinness ha detto:Eventualmente mi consigliate di chiedere il cambio al negozio o di rivolgermi all'assistenza?
menu'-schermo-rapp. d'aspetto-ti si aprono le varie opzioni 4:3-16:9 etc. se vuoi tagliar fuori i terribili loghi vai su zoom1 per il periodo di rodaggio 150-200 oreken69 ha detto:ciao , io sto' facendo un rodaggio buono , pero' mi e' sfuggito il discorso dello Zoom, come devo impostarlo...? grazie.
ken
Grazie,prendi a 1399 un pannello di vecchia generazione(tra l'altro sembra sia meglio il pannello precedente,il 436)senza digitale terrestre,quindi senza sconto nel 730,tra l'altro la superiorita del 4270 rispetto al pc55 e al panaseadoo ha detto:Cmq oggi sono passato da euronics e ho visto il pioneer 4270XA, che tra l'altro è il modello vecchio, infatti stava a 1399 euro, altrimenti quelli nuovi partono da 1800, ed era acceso vicino ad un panasonic PX70E e un LG PC55, non avevo ancora visto acceso il pioneer e mi dispiace dirlo, ma non ce n'è per nessuno, pioneer the best, troppo bello, che colori e che nero incredibile, e pure nell'estetica è superiore. Che dire, se mi prende la pazzia me lo compro, spero che qualcuno mi fermi dalla spesa folle.