LG 42PC1R Sparito menu sintonia manuale

Claustro

New member
Buongiorno,
non so cosa sia successo ma sia e me sia ad un mio amico sono diventati inaccessibili (grigi , non selezionabili) i menu di dintonia manulae e xd demo.

Secondo il mio amico è successo in concomitanza al collegamento del cavo hdmi io non ho notato questa coincidenza.
Ho chiamto l'assistenza ma non hanno idea di cosa possa essere successo.
Qualcuno mi puo' aiutare??

Grazie

Andrea
 
Proav a staccare e riattacare la spina. Poi se non serve a niente, seleziona l'opzione per ristabilire i settaggi di fabbrica e vedi cosa succede.
Ciao
 
Inanzi tutto grazie mille per la risposta.
Ho provato a staccare la spina ma nada.
Riguardo ai settaggi di fabbrica non riesco a trovare il menu' per farlo, ho provato dal menu di servizio ma a quanto ho capito il reset in questo caso serve a ristabilire solo i valori di fabbrica di quest'ultimo.

Hai idea come resettare tutto a 0??

Grazie mille
 
Ma io no resetterei il menu di servizio. Ci dovrebbe essere la voce nei vari settaggi di menu, tipo opzioni o roba del genere. Ci deve essere per forza, guarda sul manuale d'istruzioni.
Ciao
 
Top