Lg 42PC1R a 1.199,00€

il forum serve a questo

prima di leggervi avrebbero potuto vendermi un microonde come l'ultimo plasma ultracompatto da cucina con in più la funzione scalda vivande:D :D

...praticamente la stessa truffa che hanno subito gli sciocchi acquirenti di un falso 42pc1r a 1199 euro

:ciapet: :rotfl: :rotfl:

miciogl ha detto:
...praticamente la stessa truffa che hanno subito gli sciocchi acquirenti di un falso 42pc1r a 1199 euro

E' chiaro che non ti riferisci a me, perchè io l'ho pagato 959,20€ !!! :ciapet: :Prrr: :asd:

p.s. hai visto fede che ho modificato la firma? Volevo tenerla ancora un po' ma visto che sti nerazzurri stanno già passando un periodo un po' così, ho voluto fare un'opera buona :D

Il Panasonic della foto è il PV 45,gemello del pv60 in vendita nelle grandi catene,lo si riconosce dal piedistallo diverso(e non girevole come nel pv60) e dalla cornice grigia che circonda lo il pannello.
Per il resto le caratteristiche,da quello che sembra,sono identiche al PV60.

La cosa molto grave del volantino,come avete detto,è l'errore nel definire hd ready il Philips :nonsifa:

maestropaolino ha detto:
E' chiaro che non ti riferisci a me, perchè io l'ho pagato 959,20€ !!! :ciapet: :Prrr: :asd:

@maestropaolino
esatto, non mi riferivo a te. Non oso neanche immaginare cosa tu possa aver trovato nello scatolone che ti hanno dato all'auchan:D
:cry: la mia "invidia" è innocua non preoccupatevi:incazzed:

@ maestropaolino

sei un grandissimo:ave: :cincin:

ma vorrei ricordarti che Io sono indeciso e non sarà qualche buona offerta a farmi lasciare un club nel quale sono entrato dopo un anno di indecisione
sei un diavolo tentatore :grrr: :nonsifa:

miciogl ha detto:
e non sarà qualche buona offerta a farmi lasciare un club nel quale sono entrato dopo un anno di indecisione

Dipende dall'offerta (non vorrei ripetermi).:muro: :muro:

Sfido chiunque a trovarmi qualsiasi prodotto atto alla visione di immagini in movimento (tv!!!) sotto i 1000€ migliore del 42PC1R.

@ maestropaolino
ok
ti nomino ufficialmente mio "procuratore" in cerca di offerte :D

ps. lo so bene che non avrei dovuto farmi scappare un offerta come quella di cui hai usufruito, ma finchè ho scrostato la mia indecisione era tutto finito:cry:

ciao ciao

maestropaolino ha detto:
Sfido chiunque a trovarmi qualsiasi prodotto atto alla visione di immagini in movimento (tv!!!) sotto i 1000€ migliore del 42PC1R.
Già.....ma io credo che questo plasma non ha niente da invidiare neanche ai concorrenti piu' blasonati da 2000 euro e passa....
P.S.: Mi sono appena sparato qualche partita a PES 5 con il pc ed il mio plasmone :D che dire :eek: stupendo

Stuka78 ha detto:
bene, ordinato il modello 515, lunedi arriva in negozio

euro 129,00 :eek: - imho spesi bene!!!

vi terro' aggiornati!!! ;)

Ehi, non ci hai fatto sapere + niente. Anche io sono interessato alla staffa in oggetto, come va? facile da montare? qualche foto? :D