Nel tempo ho collegato vari Hdd da 2.5" alle porte usb della tv in oggetto (da 500Gb e 1Tb).Niente da dire sulla qualità della riproduzione ma da un anno circa ha iniziato a dare i problemi di cui sopra. Anzi nel mio caso andava un po' meglio poichè all'accensione, dopo la schermata LG con l'orario, iniziava a lampeggiare la schermata del canale sintonizzato, per poi acquietarsi e tornare alla normalità della visione
(talvolta però - e sempre pià spesso ultimamente - la tv andava spenta e riaccesa più volte rpiam di arrivare alla visione normale).
L'altro giorno ho provato ad accenderla e... ennessimo lampeggio ma poi un leggerissimo "pufft..." e la tv adesso credo sia andata. Se la accendo vedo i led bianchi fare la loro sequenza (sulla cornice del tv) ma non appare ne logo LG, ne oraio ne nulla. Se pigio i tasti del telecomando il led bianco lampeggia e se spengo la tv si spenge. Ma lo schermo resta sempre e solo nero senza suoni di sorta. La vorrei portare a far vedere da un tecnico ma chissà....
Personalemnte sono motlo deluso da questa tv perchè effettivamente è stata usata pochissimo (2h, max 3 al giorno) e dopo 3 anni appena ha iniziato a dare i problemi di cui sopra.
Sarà forse stata la "macumba"

del ragazzo di MW a cui ho detto no quando all'acquisto mi propose il prolungamento di 3 anni della garanzia per 70euro... o sarà forse che è un modello sfortunato fatto sta che la mia fiducia in LG vacilla. Anzi diciamo che la prossiam quasi certamente non sarà LG a meno di rassicurazioni del negoziante e/o offerte irrinunciabili
Fatto sta, tv da ricomprare secondo me, a meno che non si risolva tutto con una spesa sui 50euro, ma non ci credo per niente, mai stato fortunato in generale, per queste cose poi...