Monty Burns
New member
no altrimenti il tutto si risolveva in 5 sec.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
smaramba ha detto:Ciao a tutti,
vi volevo ringraziare veramente di cuore.....grazie a voi sono riuscito a risolvere tutti i problemi...grazie grazie grazie..
Volevo solo chiedere una cosa...ma questa tv non converte proprio i file 2d in 3d??
il manuale indica che con la visualizzazione 3d da un formato originario 2d POTREBBE non funzionare...(non che non funziona)..
in piu pigiando il tasto 3d cmnq le 4 funzioni me le da...qualcuno puo delucidarmi in merito .grazie
per il gioco pain nn saprei dirti.. ma per l'mkv che non riesci a vederlo mi pare strano..smaramba ha detto:...sapevo dell esistenza del canale La7 3D test ma quel canale non c'è l'ho in lista...mi salta da 507 a 565..ce un modo per inserirlo manualmente?
Cmnq ho scaricato da ps3network il kit dei giochi in 3D e motor,wipeout, hanno l opzione di switch mentre Pain (con tutto che il gioco è per il 3D) non avendo l opzione switch non posso vederlo..quindi..bo rosico Perche ho qualche mkv in 3D ma non ho l opzione di switch
cipo79 ha detto:per il gioco pain nn saprei dirti.. ma per l'mkv che non riesci a vederlo mi pare strano..
se metti un mkv 3d in un hdd e lo colleghi a una usb del tv.. il film lo vedi e anche in 3d.. basta spingere il tasto 3D sul telecomand e attivi la modalità SBS ... piu facile di cosi non si può![]()
lupoy ha detto:per ora solo in una occasione nentre sto guardando il satellite da incresso scart
in un arco di tempo di 5 minuti il televisore si è spento e riacceso dasolo
tre volte poi subito dopo ho richiamato il menu e si è bloccato un riuscivo piu a toglierlo dopo qualche secondo si è riavviato e non lo ha fatto piu
smaramba ha detto:...allora l'mkv è un fake..cioè non ha realmente il 3d...
mario91 ha detto:allora, domanda per chi come mé possiede questo televisore...
voi giocate con la porta hdmi rinominata in gioco o pc ?? e cosa cambia fra i due?? , io smanettando un pò ho visto che in modalità gioco ha il livello del nero impostato su basso mentre in pc é impostato su alto... il resto non cambia , o forse magagna mia mentale su pc mi sembra che il lag sia minore che in gioco... boohh ditemi voi![]()
scusate se scrivo un pò alla cazz di cane ma stò scappando al lavoro xD
Neo76 ha detto:Comunque,Cipo e tutti gli altri,se v'interessa qualche info sui cavi HDMI:
http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface
Accidenti,la 1.4 esiste davvero ed e' certificata dal 2009![]()
Ad ogni modo,confrontando i dati della 1.4 con il mio cavo panasonic confermo che e' 1.4![]()
Dove trovo qualche side by side consistente, di almeno un ora?Monty Burns ha detto:Confermo e avallo:
Il 3D sbs funziona benissimo (testato con filmati in contenitori mkv)