LG 42LM640S e wifi

harlan

New member
Mi succede una cosa stranissima. Ho comprato due settimane fa questa nuova smart TV di LG. Per alcuni giorni è tutto filato liscio senza problemi, da due giorni a questa parte invece la tv ha iniziato a fare qualche bizza: precisamente quando si connette in wifi alla mia rete (Ho una linea Fastweb con modem in comodato Technicolor TG582n), il televisore impazzisce e inizia a spegnersi e riaccendersi da solo in continuazione, sono riuscito a circoscrivere il problema, perchè restando disconnessa o connettendosi alla linea del vicino la tv funziona senza nessunissimo tipo di problema. Ovviamente è un problema che DEVO risolvere, perchè si tratta della MIA linea, ed è inutile che vi stia a spiegare l'importanza che ha per una TV smart con streaming dei contenuti ecc. ecc..
Ora: come risolvere? Aiutatemi se potete!!

Per favore...aiuto
voglio farti una domanda tu hai aggiornato come me plexserver ?????' penso sia quello il problema,fammi sapere!!!!!
sto usando ora nero media home 4 essential e tutto sembra andare bene.........................

com tv ho lg42lm660s

Ultima modifica:
intendi il plex media server sul pc? In tal caso l'ho aggiornato di recente si, ma altri giorni come ti dicevo ha funzionato...

adesso è uscito l'aggiornamento plex,vediamo se funziona...........

ok problema risolto con l'agg.. Plex-Media-Server-0.9.711.386-d353989-SDK-en-US

Ultima modifica:
Ciao a tutti siccome sono nuovo del forum ho una domanda da porvi, 3 giorni fa ho acquistato un 42 lm670s e per ora mi trovo benissimo ma ho notato che durante la visione di film in streaming in internet dopo qualche minuto mi compare un messaggio a centro tv con scritto "memoria web non sufficiente.Riavviare browser?", ecco c'è una soluzione per ovviare a questo problema?? Cosa devo fare?? Per favore rispondetemi.

Scusate una domanda ancora : collegando il tv in questione tramite wifi quando si visualizza un video con you tube non riesco ad impostare la visualizzazione a tutto schermo '' full screen '' ; forse sbaglio qualcosa ...devo fare qualche preimpostazione o qualcosa tramite il telecomando...qualcuno mi saprebbe dire ? Grazie