[LG] 42LH7000 oppure 42LH5000

io ho il 42lh7000 e ho provato sia divx sd che hd tra i quali mkv e non ho mai avuto problemi....x gli aggiornamenti sui codec che io sappia non ci sono in giro firmware nuovi...ciao

Finalmente dopo aver letto e riletto mille volte tutti i post del forum mi sono decisa ed ho comprato il 42LH5000.
Questo LCD è una bomba lo consiglio a tutti. I suoi pregi sono il prezzo non eccessivo oscillante intorno ai 1000 euro. Con il digitale le immagini sono perfette mentre con il blu ray sono addirittura imbarazzanti per l'elevata qualità. Oltre a questo la possibilità di riprodurre divx avendo anche la possibilità dell'avanzamento veloce, pausa, etc (cosa che non tutti gli lcd hanno) e la qualità audio secondo me ne fanno un prodotto eccezionale!. Lo consiglio a tutti

Ciao giuliaroma ,il 5000 dovrebbe essere molto simile al 4900 (che trovo disponibile a differenza del 5000) ma volevo chiederti come si vedono i divx sul 42" poichè vorrei prendere il 47" per una distanza di 3m. Grazie

Ciao Pippo79, da quello che ho letto credo che il 4900 sia uguale o quasi al 5000 (cmq io il 5000 l'ho acquistato da Fna*). Anche io ho una distanza di 3 metri ed avevo il dilemma se 42 o 47 poi visto che da tutte le parti ho letto che per quella grandezza era meglio il plasma ho optato per un compromesso ed ho preso un 42 lcd che ti dico che a vederlo da questa distanza è veramente bello grosso. Per quel che riguarda i divx premesso che io vedo solamennte quelli con una definizione alta, devo dire che sono rimasta felicemente meravigliata in quanto mi aspettavo qualche sorta di artefatto durante la riproduzione che invece non mi è parso proprio di vedere. Quindi concludendo vai tranquillissimo!!
Ciao

:D ciao raga tutto rego? aiutatemi vi prego ,voi che siete fan degli lg,
lh5000 o 7000 ? sono very very indeciso!!!!!!!!!! premetto sky sd (per adesso,appena decido hd) xbox 360, niente blu-ray ....grazie in anticipo

Ad input lag come si comportano questi modelli?
io ho un lg di un po di tempo fa, 26lx1r o 26lx2r se preferite,e va una bomba da questo punto di vista.è tutto immediato...
Ora che vorrei comprare la tv pero mi stavo indirizzando su altre marche x cambiare,pero non mi sono trovato male con lg effettivamente...

Mado faccio sempre la stessa domanda appena vedo un tv che mi interessa un minimo lo so :nera:

Ultima modifica:
paval ha detto:
:D ciao raga tutto rego? aiutatemi vi prego ,voi che siete fan degli lg,
lh5000 o 7000 ? sono very very indeciso!!!!!!!!!! premetto sky sd (per adesso,appena decido hd) xbox 360, niente blu-ray ....grazie in anticipo

LH5000 :)

meglio i 200hz che il BT ...

Magnottone ha detto:
Ad input lag come si comportano questi modelli?
io ho un lg di un po di tempo fa, 26lx1r o 26lx2r se preferite,e va una bomba da questo punto di vista.è tutto immediato...
Ora che vorrei comprare la tv pero mi stavo indirizzando su altre marche x cambiare,pero non mi sono trovato male con lg effettivamente...

Mado faccio sempre la stessa domanda appena vedo un tv che mi interessa un minimo lo so :nera:

ho ancora da testarlo non avendo una console sottomano.
visti i 200hz non dovrebbe essere un problema...

Comunque se non sbaglio gli LG rinominando un ingresso con il nome "PC" offrono la possibilità di saltare gran parte dell'elettronica di gestione del segnale per ridurre ulteriormente l'input lag.

Ho preso da un paio di mesi un LG 37LH7000, è il mio primo full hd ma mi è venuto un dubbio. Le immagini sono nitidissime quando sono statiche ma a volte quando sono in movimento ho notato che capita un effetto alone sui contorni dell'immagine in movimento. E' una cosa normale?

ragazzi ma com'è effettovamente il 32 pollici di questa serie ?
è buono da prendere?
la usb funziona bene ?
i 100hx ne vale la pena ?

graize