• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 42LF652V

Ieri l'ho vista da Unieuro, si vedeva molto bene rispetto alle altre Tv a fianco, sfigurava sui neri solo rispetto ad un Samsung UHD serie 7000, ma che costava quasi il doppio.
 
Anch'io sono interssato a questa tv, poi l'hai presa? Sulle tv LG ho sentito pareri discordanti ma di questo modello ho sentito parlare bene, anche se non ho avuto riscontri ad esempio sull'input lag.
 
Ultima modifica:
Io sarei interessato all'acquisto: il modello con garanzia europea costa sui 445 € mentre per la garanzia Italia ci vogliono circa 90 € in più.
Si possono ancora italianizzare con il telecomando di servizio o con il file audio russo trasmesso tramite i 2 trasmettitori ir?
Mi pare di aver letto che LG Italia assicura assistenza onsite anche agli europei, giusto?
 
Top