• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 42LF65 *Official Thread*

brunix

New member
Messaggi
343
Località
Portici (NA)
Salve amici,

ho fatto una rapida ricerca e mi pare che non è stata aperta nessuna discussione in merito alla TV del titolo.



Essendo un più che soddisfatto possessore di un LG26LC2R stavo pensando di fare l'acquisto, tra l'altro ho trovato interessante il prezzo sotto i 1600 €.

Sarei grato a chiunque possa fornirmi notizie ed eventuali impressioni.
Insomma tutto quello che può essere in più alle fredde schede tecniche che si trovano sul sito LG.
Un saluto,
Brunix

p.s. se percaso ho preso una svista e già esiste un thread sull'argomento, prego i mod di chiudere questo, grazie.
 
UP
Scusate la mia ignoranza....
Ma fa così schifo sto TV che nessuno ha commentato nulla ?
Oppure è talmente nuovo che in giro ancora non se ne vedono ?
Vi prego scioglietemi questo atroce dubbio ;)
Ciao,
Brunix
 
Ultima modifica:
Top