• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] 42LE5750 Led Plus

• Autore discussione Autore discussione cma63
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie per la risposta.

Un commesso ad un noto centro commerciale, invece, sia per il modello a led che per il modello a lampade mi aveva confermato che queste tv non supportavano il DVB-S2.

Per questo TV è indispensabile un aggiornamento software:
:( che permetta la cancellazione dei canali digitali inutili (sono migliaia).
:( che corregga il problema che si verifica con sintonizzazione di 2 satelliti, (Hotbird e Astra) e cioè quando si sintonizza il secondo il primo sintonizzato non è più visibile.
:( che corregga il problema che si verifica con la sintonizzazione manuale con Astra che pur impostando un singolo trasponder sintonizza invece tutti i trasponder. (non ho riscontrato questo problema con Hotbird)
:( Che permetta la selezione multipla dei canali da cancellare o spostare.

:) Insomma l’ideale sarebbe un firmware come quello del decoder Humax combo 9000tvsat

ferralby ha detto:
Per questo TV è indispensabile un aggiornamento software:
:( che permetta la cancellazione dei canali digitali inutili (sono migliaia).
:( che corregga il problema che si verifica con sintonizzazione di 2 satelliti, (Hotbird e Astra) e cioè quando si sintonizza il secondo il primo sintonizzato non è più visibile.
:( che corregga il problema che si verifica con la sintonizzazione manuale con Astra che pur impostando un singolo trasponder sintonizza invece tutti i trasponder. (non ho riscontrato questo problema con Hotbird)
:( Che permetta la selezione multipla dei canali da cancellare o spostare.

:) Insomma l’ideale sarebbe un firmware come quello del decoder Humax combo 9000tvsat

Riscontrati nuovi problemi software, e LG non ha posto rimedio neppure ai vecchi. :mad: Sconsiglio acquisto.

Ero interessato a questa TV, per il local dimming visto che ho il terrore del Clouding (sperando che il local dimming lo "riduca").

Però l'assenza di LG nel rispondere alle richieste sopraindicate mi fa mollare il colpo.

Un altro esempio di quando il web marketing sia oggi fondamentale.

Peccato...