• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LG 42LD420 Sblocco Usb (Divx-Video)

Tommy_Vercetti

New member
Messaggi
2
LG 42LD420 Sblocco Usb (Divx-Video)

Occorre il telecomando "Meliconi fully 8" (pagato 9,90 euro, all'euronics)

La procedura usata è la seguente:

1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 Premi il tasto TV per 5 secondi sino a quando non inizia a lampeggiare
3 Inserisci il codice 1284 (relativo al tv in possesso)
4 Il led lampeggia 3 volte per confermare
5 Premi i tasti OK e TV, rilascia e lampeggiano lentamente
6 Inserisci il codice 255
7 premere entro 5 secondi il tasto a cui abbinare il comando (ad esempio il tasto "back") e tenere premuto, dopo 3 lunghi lampeggi il comando è memorizzato!
8 premere il tasto back ed entrare nel menu service! (da me è entrato in automatico senza premere niente)
9 Inserisci la password (0413)
10 Dopo aver inserito la password apparirà la finestra "EZ ADJUST".
11 Andare con i tasti direzionali del telecomando LG, oppure con lo stesso meliconi, sulla voce "tool option 3" e premere OK (forse si possono usare anche i tasti direzionali del TV)
12 Andare alla voce Divx e spostare da "0" a "1"
11 Spegnere e riaccendere il TV
11 Andare nel menù multimedia e selezionare Movie (menu > supporto Usb > filmati)

BUONA VISIONE! ;)

*Testato sul mio TV LCD fullHD LG 42LD420 pagato 379 €
NB: NON ho aggiornato nessun firmware/software.
 
Top