• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 42LB5700 e dlna/mkv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fasix

Member
Salve a tutti,
vorrei comprare per i miei genitori la TV LG 42LB5700 da una nota catena commerdiale a circa 450€.
modello da 42"
Non ho particolari richieste di qualità video e audio.
L'unica caratteristica è che tramite DLNA (il cavo ethernet gigabit arriva dietro la TV) sia possibile vedere i miei file mkv (anche di vari GB) che risiedono nel NAS QNAP, come faccio attualmente con il mio samsung 46ES7000 (e con un vecchio samsung serie C)
è una cosa fattibile?
su internet (tipo il sito ufficiale (modello da 39" http://www.lg.com/it/tv/lg-39LB5700-tv-led ) ) non sono riuscito a capire se i file mkv siano supportati tramite DLNA.

HELP ME, please

Potevi anche utilizzare il tasto "Segnala messaggio ai moderatori" e farla spostare senza aprirne subito un'altra...
Fai più attenzione la prossima volta. Discussione Chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.