Lg, 42'', si?

Lich

Member
Mio padre dopo aver portato a casa un samsung da 32'', ottimo, lo vuole cambiare per via che è troppo piccolo. (non ha tutti i torti dato che la tv sta a circa 4 metri dal divano, ma qui ci vorrebbe un 60''!!...).
E' andato dove ha preso il samsung chiedendo di riprenderlo indietro e i commessi hanno accettato.
Ora ha messo gli occhi su un lg da 42'' (non ricordo il modello, dopo andrò fino a vederlo di persona) e mi ha chiesto di chiedere consiglio.
Costa 530 euro. Quindi ho supposto che siano o lg3000 o lg2000 da 42''.

Voi che dite? è sono buoni lcd? mi conviene andare su altri a parità di prezzo?
Grazie! :D

Ultima modifica:
mmmmmm in quella fascia di prezzo non riesco a trovare nulla nemmeno on line......non vorrei che fosse qualche rimanenza di magazzino di qualche vecchia serie di lg.....

lascia perdere gli LG, costano meno ma la differenza si vede tutta...se vuoi risparmiare e lo usi molto per la TV imho fai meglio a prendere un plasma panasonic.
my 2 cent

nessun'altro si esprime sui lg? il modello preciso lo conosco:
lg 42lc55 a 730 euro.

Me lo consigliate??
o come dice niubbo4life è meglio un plasma panasonic? (sto addocchiando un 42px81fv...)

L' LC55 ormai non è più in produzione,fà parte della vecchia serie uscita credo all'inizio del 2007.
Io comunque ho un LG32LT75 e posso dire che fà il suo dovere,specie con le sorgenti esterne in HD và benissimo,io ci ho collegato la XBOX360 in VGA ed è stupendo.Ho poi collegato tramite HDMI un lettore dvd Sony NS708 e anche quì risultato eccezionale,però 42 pollici è bello grande rispetto ad un 32,io andrei più su un Sony o Philips,altrimenti punta sul plasma se non t'interessano i videogames. :)