• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG - 37LF65 problema

jack33

New member
ho aquistato un LG - 37LF65 la tv funziona pero manca la slot card per inserire le schede,è normale secondo voi? altro problema non riesco a vedere il digitale terrestre,faccio la sintonia automatica e al termine mi compare sempre NON PROGRAMMATO scritto grosso,ora mi chiedo se sia rotto il decoder del digitale terrestre,oppure sono io che non sono capace a sintonizzare i canali,mentre per i canali analogici con tv normale e facendo sintonia automatica mi ha riconosciuto tutti i canali italiani anche se si vedono molto male.

grazie per eventuali aiuti

dubbio

mu venuto il dubbio che potrebbe essere che abitando un po fuori mano,puo essere che il segnale del digitale terrestre non arrivi, è possibile?

Lo sto comprando anche io :)

Hai risolto il problema? Posso chiedere se lo slot CI è attivo oppure come dicano alcuni è "bloccato"?