• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 37LC2R - mia recensione

@ bozzo
Leggendo questo thread ho notato che il punto 2h del Regolamento ti e' sconosciuto.
Cerca di rileggerlo e quota di conseguenza, grazie.

ciao,

sono nuovo del forum

chiedevo se qualcuno puo' aiutarmi

ho un lg 37lc2r del quale sono complessivamente soddisfatto, anche se ho notato anch'io un leggero effetto scia sui primi piani e un nero non perfetto, ma visto che l'ho trovato x natale a solo 1.049 euro non devo lamentarmi
il problema e' questo: ieri ho acquistato un lettore dvd lg dnx190uh piu' cavo hdmi da 3 metri, ma si vede peggio con hdmi che con la scart!!!

cioe' l'immagine e' poco definita tende molto al giallo/verde e cosa strana sul tv il menu immagine mi da la possibilita' di regolare tutti i parametri come sull'ingresso scart, al contrario di quello che si dice sul manuale ossia rimangono le sole regolazioni contrasto e luminosita'

sara' x caso il cavo??

grazie

per quanti si domandano:
ma guardando un film si vede la differenza tra VGA e DVI ??

ho fatto una prova ieri sul mio 37" con materiale in 720p

ad 1 metro la differenza si vede, eccome!

Oltre i 2 metri non è percepibile la differenza...

consierando che un 37" dovrebbe essere guardato ad almeno 2 metri, traete le conclusioni :)

stasera ho re-imballato il bestione pronto per la spedizione
e mi sono demolito pure un braccio, minchia quanto pesa !

sara un trauma lasciare un 37 per un 32 , ma era troppo brutto il nero, ed i rosi troppo virati al magenta ......

va beh ora devo trovare un PVA che faccia al caso mio.

questo thread muore cosi.......
il prossimo sara: Samsung XXXX - mia recensione...
ho fatto un po di scatti "reference" su questo LG, quando prenderò il samsung produrrò qualche prova significativa.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Possiedo questo TV, ma la vecchia versione, credo che cambi solo il fatto che sia HD READY invece he FULL HD...

EDIT: Mi correggo, possiedo proprio il 37LC2R, quindi il vecchio modello HD READY che avete recensito qui. Scusate il mio errore, credevo il vostro fosse il FULL HD.

Vi confermo che tutti i difetti che avete riscontrato, ce li ho anche io, ed ero tentato di cambiarlo, ma poi ho pensato che fosse normale, che dopo qualche tempo si creassero degli aloni sulle schermate nere...

Ora ho il classico problema dei microscatti con i blu ray che vedo con la ps3... qualcuno è riuscito ad attenuarli con qualche strataggemma ?

Sono lievi per carità, e non si notato in tutti i film, ma ci sono...

Grazie.

Ultima modifica:
scusate io ne sto acquistando uno con hd recorder anche integrato con hd da 80 gb, cmq lo stò acquistando solo per giocare con lxbox 360... me lo sconsigliate?