• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG-37LB1R

djciocci

New member
Ciao a tutti:)
Vorrei per favore un consiglio...sapete dirmi come è l' LG 37LB1R come tv lcd? ed eventualmente sapreste propromi delle valide alternative sempre nella stessa fascia di prezzo? ( max ma proprio max 1800/1900 euri)
Grazie
Ciao;)

Ciao se vuoi un plasma QUI trovi l'LG 42PC1R a 1.790 ottimo prodotto qualità/prezzo.
Altrimenti per l' LCD che vuoi tu QUI lo trovi a 1.487 e anche questo è valido.

Ciao,
a mio avviso l' LG 37LB1R è il miglior compromesso costo/prestazioni e lo affermo avendo confrontato tanti pareri.......e avendolo comprato!!:p

Ciao,
io l'ho comprato circa un mese fa e ne sono pienamente soddisfatto, per ora l'ho provato con un vecchio DVD player (con uscita video composita!), Digitale Terrestre, Analogico & PC e non ho riscontrato nessun difetto, anzi!
E' un buonissimo acquisto se lo trovi intorno ai 1600 Euro.

//F