• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 32LX1R supera il protocollo HDCP Sky?

Antonio56

New member
Intanto mi presento , perchè nuovo....
mi chiamo Antonio e posseggo un LCD
32LGLX1R, di cui sono molto soddisfatto essendo un abbonato SKY............ quello che mi preoccupa un po' è se posso passare ad Hd Sky senza avere problemi .
Se qualcuno di voi lo ha fatto con il mio modello , mi potrebbe dare dei consigli?

Ultima modifica:
Ciao Antonio, e benvenuto!
Sei nuovo qui ma dovresti aver comunque letto il regolamento: il titolo del tuo messaggio e' un po' troppo generico per questa sezione del forum: ti chiedo di cambiare il titolo del post sopra "mi abbono ad hd sky?" (usa la funzione Edita->Avanzate) con qualcosa tipo:

LG 32LX1R: ci sono problemi con Sky HD?

altrimenti dovro' spostare questa discussione in off-topic.

In alternativa ad aprire una nuova discussione, potevi postare anche sul thread aperto sul decoder Sky HD.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

In alternativa ad aprire una nuova discussione, potevi postare anche sul thread aperto sul decoder Sky HD.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)[/QUOTE]

OK...OK, provvedo subito a modificare il titolo,
mi spieghi meglio come fare per entrare nel
"thread aperto sul decoder Sky HD"

Ok, titolo cambiato.

Il thread che parla del decoder Sky HD e dei problemi (compreso l'HDCP) e' questo:

Decoder SkyHD

Per cercare eventualmente info sul tuo TV usa la funzione Cerca nel menu giallo a sinistra, usando come parola da ricercare la sigla corretta del modello:;)

32LX1R

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)