• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 32LW570G

marcellinobono

New member
Salve ho trovate questa tv sul sito LG, sembra un buon televisore, ho notato nelle caratteristiche delle cose che non avevo mai visto, all'interno ha un decoder Dvb-s quindi posso collegare una parabola giusto? e cosa posso vedere collegando questa parabola? sky? e un'altra cosa negli slot c'è scritto 1 (CI/CI+-D) cosa è quel -D?? ci è per i canali a pagamento in bassa risoluzione Ci+ per i canali a pagamento in HD e quella -D cos'è? non ho trovato niente su internet e nemmeno sul manuale della tv che ho scaricato dal sito lg
 
con il decoder satellitare integrato non puoi vedere sky, ma solo i canali liberi, CI+-D, credo si riferisca alla compatibilità con i programmi HD del digitale terrestre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
é tutto da valutare,bisogna fare delle prove,quì deve intervenire qualcuno che possiede le cam non uffiali e il televisore o simile che decodificano le schede sky e fare delle prove .
 
Non scherziamo, cam per slot CI per sky NON ESISTONO, per ricevere sky ci vuole il loro decoder, gli slot CI servono per i canali a pagamento del digitale terrestre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
qui non si sta scherzando, cam per vedere sky CI ESISTONO CREDIMI ti sei perso qualcosa:D
non al supermercato;)prova a digitare diablo cam, joker cam,matrix cam,mettici il suo firmwere ;) la scheda di sky e buona visione,il loro decoder lo metti in soffitta..
bisogna solo vedere se il segnale satellitare può passare dalla cam,se passa é fattibile,come detto bisogna che qualcuno che ha la cam abbia provato.
 
Ultima modifica:
@ lambretta

non sono rimasto indietro, stai tranquillo, il problema è che in questi nuovi tv il segnale satellitare, anche con il decoder interno, non passa assolutamente dalla cam, che è di esclusivo uso del digitale terrestre.
 
Ciao a tutti, sto saltellando da una sezione all'altra e spero di essere approdato nel luogo giusto...

Ho un 32 LW570G che abbinato a lettore blu ray lg BD660 mi crea problemi di fluidità nelle immagini. Come ho verificato poco fa, il problema non è nel lettore visto che l'ho connesso con altro tv e fila liscio.

Ho disabilitato il truemotion e su uno dei film il problema è sparito (a scapito di uno smoothing più gradevole), le immagini non hanno quel leggero, momentaneo ma fastioso freezing nei cambi scena. Nell'altro resta invece un problema di flusso dati (credo). Audio e video saltellano nelle scene complesse all'inizio del film (re leone 3D). Non so quale impostazione andare a ritoccare...credo di aver tentato un po' tutto...

sapete aiutarmi?
 
Top