• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[LG 32LV340A] FULL HD

• Autore discussione Autore discussione faf88
  • Data d'inizio Data d'inizio

faf88

New member
salve a tutti, se ho ben capito posso parlare in questo thread di problemi relativi alla mia tv.

posseggo un LG 32LV340A.

il problema è che spesso fa a "cazzotti" con la cam universale Mediaset premium.
la soluzione potrebbe essere l'aggiornamento firmware.

ed ecco che compare il vero problema.

attualmente ho un firmware 03.06.01 e sul sito da disponibili firmware 04.xx.xx. contattando l'assistenza siamo giunti (insieme) alla conclusione che non mi fa istallare i nuovi firmware in quanto devo passare prima ad una versione intermedia (ad esempio 03.09) e che loro non possono fornirmi quei firmware senza portare la tv in assistenza.

c'è modo per risolvere il problema? grazie