• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 32LH3000

piffa75

New member
Messaggi
6
Salve a tutti,
sono nuova su questo forum e questo è il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa:ave:
Ho comprato da poco il televisore in oggetto e tramite una procedura (segnalata anche in questo forum) ho sbloccato la USB affinchè possa essere utilizzata per poter vedere video, img e ascoltare mp3.
La mia domanda adesso è questa:
Considerando che ho una valanga di dvd che per comodità vorrei trasferire su un hard disk esterno (ho 1T di spazio), in quale formato mi consigliate di convertirli affinchè io possa godermi i film nel miglior modo sul mio televisore Full HD?? Occorre creare un semplice avi o un mkv? E quale software mi consigliate per poter fare questa operazione? :help:

Grazie a tutti

Federica
 
ciao piffa io ho risolto con dei classificatori da 150 cad. 1
non facendo nessun tipo di compressione etc.se e' un pbl di spazio
e per me lo era avendone 1000 dvd ho risolto cosi , ciao
 
Top