Settaggi per uso monitor
Come da oggetto ieri sera ho comprato questo tv, nella speranza anche leggendo questo trh di fare un buon acquisto. Comunque ; pagato 386 euro in negozio fisico, a casa, per prima cosa ho verificato i pixel (tutto ok ) e collegato al decoder sat, all'antenna e al pctramite vga. Come Tv e segnali analogici, niente di diverso da quello che mi aspettavo anche se , secono me anni luce peggio rispetto al mio Plasma Lg42pcr1 ormai vecchio di 3 anni..
A questo punto ho provato l'ingresso vga collegato al pc con sch video 8800gt settata dopo qualche tentativo a 1360x768 e ..... Aiuto!!!!!!. I caratteri del desktop sono assolutamente e completamente fuori fuoco, un disastro e nonostante le prime regolazioni da pc, non riesco a settarlo correttamente.
Ditemi che sto sbagliando tutto, che esiste una regolazione da tv che sicuramente non ho visto o ditemi in alternativa cosa posso controllare. A queste condizioni lo riporto indietro, ma prima di mosse affrettate volevo un consiglio da qualcuno di voi possessori....
Vi prego..