• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 32LG3000 Vs Philips 32PFL5403D/10

fazzu

New member
Sono in procinto in acquistare la mia prima Tv Lcd....la scelta è caduta su questi due modelli...

LG 32LG3000 a 399€

Philips 32PFL5403D/10 439€

lo userei principalmente per guardare la Tv e giocare al ps3...voi cosa dite?

sulla carta il Philips sembra migliore ma non mi fido dei dati tecnici riportati..preferirei l'opinione di qualcuno che li ha "testati con mano". :D

ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Ciao

io ho il 32lg3000 pagato 399 mi trovo benissimo rapporto qualità prezzo ottima poi se hai sky con l hd è una meraviglia

Il philips tra i modelli hd ready nella entry list sui 500 euro è il migliore
Parlo di qualità immagine

Come estetica non mi piace, la cornice è troppo grossa mi dava quasi fastidio. Però è un buon tv, ha tutti i collegamenti che servono e si vede abbastanza bene anche coi videogames.
Anche come valori dichiarati dallacasa è bene messo: se nn ricordo male ha 30mila di contrasto e tempi di risposta sui 6 ms.

Cmq al momento il miglior hdready è il sony v4500: ha i tempi di risposta dichiarati 8ms, ma coi videogamesè molto meglio. E' meglio anche coi segnali sd e con hd. Migliore anche il pannello. però costa oltre 200euro in più.

A te la scelta, 436 euro cmq è prezzo ottimo per buon prodotto

Nalbandian76 ha detto:
Il philips tra i modelli hd ready nella entry list sui 500 euro è il migliore
Parlo di qualità immagine

Come estetica non mi piace, la cornice è troppo grossa mi dava quasi fastidio. Però è un buon tv, ha tutti i collegamenti che servono e si vede abbastanza bene anche coi videogames.
Anche come valori dichiarati dallacasa è bene messo: se nn ricordo male ha 30mila di contrasto e tempi di risposta sui 6 ms.

Cmq al momento il miglior hdready è il sony v4500: ha i tempi di risposta dichiarati 8ms, ma coi videogamesè molto meglio. E' meglio anche coi segnali sd e con hd. Migliore anche il pannello. però costa oltre 200euro in più.

A te la scelta, 436 euro cmq è prezzo ottimo per buon prodotto

ho acquistato il philips....;) grazie per i consigli!

Hai fatto bene
A quel prezzo non è proprio possibile trovare di meglio. neanche con 100 euro in più.

Ma lo hai preso online o in una catena?