• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 32LG3000 Vs Philips 32PFL5403D/10

fazzu

New member
Sono in procinto in acquistare la mia prima Tv Lcd....la scelta è caduta su questi due modelli...

LG 32LG3000 a 399€

Philips 32PFL5403D/10 439€

lo userei principalmente per guardare la Tv e giocare al ps3...voi cosa dite?

sulla carta il Philips sembra migliore ma non mi fido dei dati tecnici riportati..preferirei l'opinione di qualcuno che li ha "testati con mano". :D

ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Ciao

io ho il 32lg3000 pagato 399 mi trovo benissimo rapporto qualità prezzo ottima poi se hai sky con l hd è una meraviglia

Il philips tra i modelli hd ready nella entry list sui 500 euro è il migliore
Parlo di qualità immagine

Come estetica non mi piace, la cornice è troppo grossa mi dava quasi fastidio. Però è un buon tv, ha tutti i collegamenti che servono e si vede abbastanza bene anche coi videogames.
Anche come valori dichiarati dallacasa è bene messo: se nn ricordo male ha 30mila di contrasto e tempi di risposta sui 6 ms.

Cmq al momento il miglior hdready è il sony v4500: ha i tempi di risposta dichiarati 8ms, ma coi videogamesè molto meglio. E' meglio anche coi segnali sd e con hd. Migliore anche il pannello. però costa oltre 200euro in più.

A te la scelta, 436 euro cmq è prezzo ottimo per buon prodotto

Nalbandian76 ha detto:
Il philips tra i modelli hd ready nella entry list sui 500 euro è il migliore
Parlo di qualità immagine

Come estetica non mi piace, la cornice è troppo grossa mi dava quasi fastidio. Però è un buon tv, ha tutti i collegamenti che servono e si vede abbastanza bene anche coi videogames.
Anche come valori dichiarati dallacasa è bene messo: se nn ricordo male ha 30mila di contrasto e tempi di risposta sui 6 ms.

Cmq al momento il miglior hdready è il sony v4500: ha i tempi di risposta dichiarati 8ms, ma coi videogamesè molto meglio. E' meglio anche coi segnali sd e con hd. Migliore anche il pannello. però costa oltre 200euro in più.

A te la scelta, 436 euro cmq è prezzo ottimo per buon prodotto

ho acquistato il philips....;) grazie per i consigli!

Hai fatto bene
A quel prezzo non è proprio possibile trovare di meglio. neanche con 100 euro in più.

Ma lo hai preso online o in una catena?