LG 32LC52 o Samsung LE32S67BD?

Stardust.Kyro ha detto:
Si ma con spedizione a mio carico, e prima che ne rivedo un altro, ci vuole una vita. L'ideale sarebbe poterlo sostituire in un centro unieuro ma non si può.
io con ebay o altri negozi ho fatto ottimi affari, ma unieuro o mediaworld vado a pijarli io ovviamente e li vedo dal vivo

io quel samsung l'ho proprio preso ieri, mi serviva una tv da mettere in sala da pranzo e non volevo spendere gran soldi, e poprio al marco polo è in scondo del 20% e quindi a 439 euro. Non mi sembra così male, anzi. Adesso il mio dubbio è: in tavernetta (dove ho 360 sky hd e l'onkyo 605) ho un philips sempre 32 pollici modello 32pf7320/10 che ha un 2 anni e mezzo. Solo che non so tra questo e il samsung quale possa rendere meglio a sto punto. Il comodo è per via dei vari ingressi che ha il samsung, overo 2 hdmi 2 scart il component gli ingressi composito e s-video e l'uscita ottica dell'audio e il digitale terrestre con lo slot per la cam. Be quando presi il philips non era il top ma comunque era valido, ma non so se dopo 2 anni e mezzo questo samsung possa essere equivalente o no. Qualcuno può darmi qualche indicazione? Purtroppo nn mi è semplice fare il cambio, dato che il philips è staffato a muro.