• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] 32LB75

@Quincy_it

...quelli buoni costano tra i 35 e i 45 euro e hanno anche un trimmer per regolare i dB di guadagno.

...prova a dare un'occhiata QUI

;)

il mio firmware è il 4.1.1 ..... quindi la smarcam non dovrebbe funzionare .... giusto ?

Ultima modifica:
Seguo da tempo questo forum molto competente e prima cosa voglio fare un saluto a tutti coloro che lo gestiscono/utilizzano.
Sono un felice possessore di questo Televisore LG da circa Novembre 2007 e devo dire che non ho mai riscontrato problemi ne sul reparto audio ne su quello DTT.
In questi giorni ho comprato la Samsung CAM per vedere i canali pay del DTT ma la TV non la vede ( ho il software 4.1.1), ho provato a cercare in rete un aggiornamento ma non ne ho trovati, avete cortesemente dei suggerimenti?
Grazie in anticipo

@Eon_nemesis

...daltronde l'avevamo gia detto che con il firmware 4.1.1 la SMARCAM non funge :rolleyes:

Per l'aggiornamento software, come ho gia detto ad alcuni di voi in privato, dovete contattare un centro di assistenza TV della LG e fargli presente che vi serve l'aggiornamento per poter montare la Smarcam...loro sono gia al corrente di questa cosa.
...magari concordate un appuntamento a domicilio, perchè è un'operazione che dura solo qualche minuto. ;)

Sì hai ragione Badtoys ed io infatti lo avevo letto che con il firmware 4.1.1. da problemi mentre con il successivo 5.2.6 no. Ho voluto provare ma se non riesco a risolvere non è un problema la smartcam l'ho presa in attesa del nuovo televisore che devo prendere per la sala ( sto puntando al Pioneer 8G)
Grazie comunque della risposta

qualcuno conosce il 32lg3000?

perchè stavo per comprare il 32LB75 ma non riesco più a trovarlo e mi hanno detto che è uscito questo nuovo modello...

differenze?

Non sembra una cosa così facile farsi aggiornare il firmware ... io ho provato a chiamare 3 CAT di Milano ma non sanno neanche di cosa stessi parlando :confused: :confused:
Qualcuno conosce un CAT della zona di Milano "sveglio" :D

anche io possiedo questo ottimo lcd da novembre 2007 e solo ora leggendo qui sul forum scopro che la smarcam puo' essere resa compatibile.
mi indicate per favore quale smartcam e dove posso reperirla?poi basta chiamare il centro assistenza e dire che devono aggiornarmi il software?
grazie mille

informazione....

buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung. Premetto che non ho molta esperienza con smanettamenti sul televisore, tuttavia come ho già letto nel forum questa versione di firmware non mi permette di accedere ai servizi della cam, premendo il bottone MENU sul telecomando ed accededendo al sottomenu CONFIGURAZIONE, non viene visualizzata la voce "CI".

Ho seguito le procedure di installazione del scheda cioè TV spento... ma la voce non appare! Ho fatto bene o esiste un'altra modalità?
Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)...vivo a Roma e sto cercando di contattare qualche altro centro..
potete darmi qualche dritta ? o se magari conoscete un problema noto da segnalare al centro assistenza per il quale viene effettuato l'upgrade della versione ?
Grazie !

ciao

vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?

lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....

la mia indecisione era anche sul sharp 32d44

sapreste consigliarmi?

xsimox ha detto:
ciao
vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....

Se ti posso consigliare prendilo senza pensarci, io l'ho preso a novembre scorso a 699 apposta per la PS3 e mi ci trovo splendidamente

kpeog ha detto:
buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung.

Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)

Ciao, sono nella tua stessa condizione :cry: anche io (a Milano) non ho trovato nessun centro assistenza disponibile a farmi l' aggiornamento del firmware .....
Qualcuno può consigliarmi qualche via alternativa ?

è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....

gli ho spiegato che se compro un software ho diritto pure alla sua manutenzione... altrimenti i $ della garanzia me li ridate!!! sto tentando un'altra soluzione......
Ma qualcuno conosce le modalità con cui eseguire gli aggiornamenti via OTA (On The Air) c'è un canale apposta ma... rimane su Download produttore e non fà nulla...:cry:

kpeog ha detto:
è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....

Io sarei disposto anche a farlo a pagamento l' aggiornamento ..... ma niente :cry: