Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xsimox ha detto:ciao
vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....
kpeog ha detto:buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung.
Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)
kpeog ha detto:è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....