raffaele1982
New member
ragazzi ma nessuno mi sa dire qual'e la porta coassiale per collegae il sintoampli che ora e' sull'ottica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Antonio76 ha detto:Io ho provato a collegare il pc con vista con hdmi e scheda video nvidia 8600 gt , ma mi risulta sempre lo schermo multiplo, con xp nessun problema.
elobo ha detto:32lb76......a casa rende 100 volte di + che al centro commerciale, sui canali analogici poi.... mi ha stupito!!!!![]()
![]()
![]()
No per schermo multiplo intendevo che quando collego il portatile (vista) con hdmi al 32lb75, anche se dalla scheda video imposto come schermo il solo lcd, mi escono però sempre accesi entrambi gli schermi, cioè lo schermo del portatile e dell'lcd contemporaneamente.pcxz ha detto:Per schermo multiplo intendi il PiP ?
Antonio76 ha detto:Invece la funzione PiP io non lo so se c'è sul 32lb75??![]()
C'è qualcuno che l'ha usata e può darci conferma...
Mi é´ successo un paio di volte. Ho staccato la corrente della TV e tutto ok. Ma non so da cosa dipenda.maurizio71 ha detto:...non mi funziona più il telecomando... però la spia in alto a dx con scritto TV si accende...
q3aquaking1 ha detto:vorrei acquistare un "coso" che permetta di sfruttare le casse e il sub x tutto.
non mi serve sta grande potenza ma vorrei il sub x sentire i bassi.
un 5.1 di fascia bassa a me va bene ....gia 200wrms sono tanti
vorrei spendere pochissimo.