[LG] 32LB75

Ciao a tutti, da oggi sono anche io un possessore dell'LG in questione, sono abbastanza soddisfatto (ma sono di gusti difficili), una cosa di cui mi lamento è che non riesco ad attivare in nessun modo l'AutoAV, cioè la funzione per passare in automatico alla sorgente che si accende, è comoda con lo skybox (collegato in scart 1).
Non c'è modo? o sbaglio qualcosa?

@kaalogero
...basterebbe che ti leggessi solamente le ultime 2 pagine di questo thread per trovare la risposta.

badtoys ha detto:
@kaalogero
...basterebbe che ti leggessi solamente le ultime 2 pagine di questo thread per trovare la risposta.

veramente lo avevo letto ma il problema è che a me non funziona, ho collegato lo skybox alla scart 1 e ho impostato la funzione nello skybox ma ... niente, difatti credevo ci fosse una qualche funzione da attivare.
ho anche cambiato cavo con una di discreta qualità ma non funziona, farò altre prove.
Grazie

help
ragazzi ho comprato il sintoampli della kenwood ma non sento una sega..collegato0 tramite toslonk ottico ma nulla da fare...
il kenwood e' il krf v5200d

risolto..probabile collegassi male il cavo o altro..e' un entry level,molto buono..solo due casse della schaub lorenz per ora..ma gia' a meno 50 db si sente molto bene...
collegato tramite cavo hama ottico 1,5 metri,avevate ragione..scleravo come uno scemo ma e' bastato collegalo sul canale giusto e tutto esce dalle casse in modo pulito.
grazie per avermi tutti aiutato e sopportato...

zLaTaN_85 ha detto:
con sky in scart RGB quando lo accendo passa sulla scart in automatico :D

a me con il vcr non funzia!:cry:!:cry:!:cry:!

accendo il vcr, metto una cassetta, la faccio partire e... non succede niente... devo prendere il telecomando del tv e passare a av1 :mad:

e poi un altro paio di cose strane: ho un dvd e un vcr sony e da nessuno dei 2 telecomandi riesco a comandare la tv immettendo il relativo codice lg :eek: ... e dal telecomando lg della tv non riesco a comandare nè il dvd nè il vcr (entrambi sony) con i codici che sono sul manuale in pdf nel cd...:eek: :eek:

ah.. prima ho disabilitato il simplink del tv...

grazie per ogni suggerimento

mea culpa!

ilferrarista ha detto:
a me con il vcr non funzia...devo prendere il telecomando del tv e passare a av1

funziona solo da analogico... e invece io ero abituato a vedere solo il digitale...

ma il problema dei telecomandi rimane...

ilferrarista ha detto:
... ho un dvd e un vcr sony e da nessuno dei 2 telecomandi riesco a comandare la tv immettendo il relativo codice lg :eek: ... e dal telecomando lg della tv non riesco a comandare nè il dvd nè il vcr (entrambi sony) con i codici che sono sul manuale in pdf nel cd...

qlc ha provato a gestire periferiche di marche diverse dal ns tv con i rispettivi telecomandi?

ragazzi il mio dopo appena 2 mesi, si è rotto :cry:

da ieri sera la parte centrale del pannello è scura :nono: probabilmente lampada difettosa :mad:

Scusate, ho aggiornato i canali del dtv appena terminato l'aggiornamento mi ritrovo sullo schermo " Download produttore" ho lasciato acceso tutta la notte ma la scritta rimane senza effettuare l'aggiornamento vi è successo anche a voi?

a nessuna capita?:
stasera guardavo la moto gp sulla tv..l'analogica,non il digitale..a volte capitava che c'era come un calo di frame rate..per poi tornare fludo..a volte anche in altre trasmissioni capita..a nessuno di voi lo fa?

lg 32lb75 a 566,50 euro comprese spese

considerando tutti i pro e contro, ho preso online lg 32lb75 a 566,50 euro comprese spese con pagamento in contrassegno, da posizionare in camera, che ne dite del prezzo :D ?
dovrebbe arrivarmi entro la settimana, quindi tra qualche giorno posterò le mie impressioni !!!
speriamo solo che arrivi integro !!!!

Salve ragazzi, sono nuovo di qui e saluto tutti!
Anche io sono un possessore del LG 32LB75 e ho notato un comportamento strano: nella mia zona (formia) ho piena ricezione dei canali premium ma sul mio lcd non riesco a vederli.
Ho provato allora, avendo a disposizione un decoder esterno (HUMX DTT 5000), a collegarlo all' LG e magia tutti i canali premium mi si vedono perfettamente mentre il decoder integrato me li da come "segnale debole"!!!
Perchè?
Una precisazione, l'intero Mux del canale 63 non è visibile (mediaset premium, class news, mediashopping) mentre collegando il decoder esterno va tutto ok!!!

Chi sa darmi una spiegazione?

Ciao e grazie a tutti!!!

genio o stupidone:?
p.s. riguarda il sintoampli della kenwood..
non contento delle due casse pacco che avevo,le ho tolte..ho preso il mio fido 2.1 creative con comando a filo che comanda volume bassi e dotato di presa cuffia..
l'ho messo tramite jack 3,5 nella presa phone del sinto e se devo usare le cuffie le metto nella presa phone del comando a filo delle casse..si sente molto bene..con la musca bassi paura..
ho fatto bene?

interstellar ha detto:
... l'intero Mux del canale 63 non è visibile (mediaset premium, class news, mediashopping) ...

scusate... non ho capito: dove si evince che sto guardando il canale abc dal mux numero x?
come funziona il meccanismo dei mux?

Ragazzi un amico mi ha chiesto consiglio e io chiedo a voi :)
Usando solamente console collegate in hd dite che c'è di meglio oppure questo può dare grandi soddisfazioni?
Come tempi di risposta ho letto che ha 5ms ma nei giochi c'è effetto scia o è molto ridotto rispetto ad altri marchi?

arus ha detto:
Ragazzi un amico mi ha chiesto consiglio e io chiedo a voi :)

Io lo ho da alcuni giorni, l' unico neo di questo tv, secondo me, è l' angolo di visione, che non è di 178° come dichiarato, per il resto è un ottimo tv, poi se lo comperi anche ad un buon prezzo allora è anche meglio.