Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zLaTaN_85 ha detto:allora io ricordo che un ampli a basso costo era prodotto da creative però è stato tolto dal mercato da un un bel po' di tempo... si aspetta ancora il suo successore, se mai ci sarà![]()
cmq un sintoampli di un certo livello io lo vedo necessario per un buon impianto, e in ogni caso vivendo in un condominio lo potresti sfruttare con delle buone cuffie stereo o 5.1, quindi non è che devi x forza farti un 5.1 con delle casse!! anche gli impiantini all in one di logitech e creative superano i 200 euro... quindi mi sa che a meno trovi poco o nulla, prova a dare un'occhiata all'usato
coach ha detto:prendi un 5.1 e lascia stare il 2.1
...devi dire al commesso...:ncomment:raffaele1982 ha detto:..mi dice prendi questo rca bianco-rosso..collegalo all'av che hai sul laterale e sentirai tutto dalle casse ..
...certo che puoi sentire tutto, te l'ho detto prima.raffaele1982 ha detto:..il problema e' che non so se una volta collegate le casse all'ottica della tv riesco poi a sentire da esse ogni segnale!
rsa512 ha detto:...sapete se c'è un modo per passare da una sorgente di input ad un'altra (quando ad esempio si avvia la ps3 o l'xbox) in maniera automatica? perchè io devo sempre agire con il telecomando...
ilferrarista ha detto:stasera provo con il vcr via scart...
zLaTaN_85 ha detto:con sky in scart RGB quando lo accendo passa sulla scart in automatico
Allora andiamo con ordine...se tu gia possiedi un impianto 5.1 analogico, allora ti occorre solo un convertitore digitale/analogico (DAC) da interporre tra l'uscita ottica del televisore e l'impianto.raffaele1982 ha detto:se come dite,una volta collegate all'ottica,tutti i segnali collegati alla tv...
per poter usufruire dell'automatismo...come lo chiami tu, dovresti avere tutte periferiche LG e in quel caso entrerebbe in gioco il sistema SIMPLINK.ilferrarista ha detto:...qui invece questo automatismo pare non ci sia... almeno con il dvd collegato in hdmi...
badtoys ha detto:per poter usufruire dell'automatismo...come lo chiami tu, dovresti avere tutte periferiche LG e in quel caso entrerebbe in gioco il sistema SIMPLINK...