raffaele1982
New member
per il mio occhio..sia ps3 che 360 in modalita' soft vanno bene..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi nei giochi è meglio LG??che confusione...duramadre ha detto:se dovessi scegliere oggi prenderei il samsung, questo perchè non uso la tv per i giochi, dove la LG oare essere strepitosa, pertanto l'unico scopo è la tv....per i miei gusti samsung si vede meglio!
raffaele1982 ha detto:pero' una caxxo di presa cuffia potevano metterla...
A me sembra un pò strano,sono d'accordo che le impressioni sono in questi casi molto soggettive,però posso dire che proprio con i segnali tv analogici,facendo un confronto diretto tra i due modelli esposti in un centro commerciale(e quindi con segnale non proprio eccezionale),l'R86 mostrava sempre un pò di effetto scia e il rumore video era comunque presente.Sinceramente con i settaggi che uso adesso posso dire che la visione della tv digitale(la analogica non la guardo praticamente mai)è perfetta,anche se devo aggiungere che ora stò utilizzando un decoder esterno e mi pare che con quest'ultimo si veda ancora meglio rispetto al tuner integrato del tv.Inoltre in questo modo sono riuscito ad ottenere un 4/3 leggermente più largo rispetto a quello che utilizza il tv col proprio tuner: ho impostato il formato del decoder in 16/9 con visione "LETTER BOX" e sul tv ho messo 16/9,beh se prendete il centimetro(ma anche ad occhio) noterete che i bordi neri ai lati dell'immagine sono più sottili.duramadre ha detto:per i miei gusti il samsung r86 si vede meglio del mio caro LB75...sigh!!!
parlo del DTV e TV....
lyon.73 ha detto:... con i settaggi che uso adesso posso dire che la visione della tv digitale(la analogica non la guardo praticamente mai)è perfetta...
E lo dici a me?Io prima di trovare gli attuali settaggi stavo a smanettare di continuo,tant'è che quando vedevo la tv di sera insieme ai miei genitori finivo per esasperarli,sempre con quel menù davanti agli occhi.ilferrarista ha detto:sono sempre lì a cambiare e modificare, ma non mi soddisfano del tutto... sarà forse che sono troppo esigente...
lyon.73 ha detto:...quando vedevo la tv di sera insieme ai miei genitori finivo per esasperarli...
lyon.73 ha detto:... CONTRASTO: 85 ... COLORE: 35
lyon.73 ha detto:Per quanto riguarda l'XD ENGINE ...
Figurati!ilferrarista ha detto:grazie lyon
rsa512 ha detto:7 per il dreambox
raffaele1982 ha detto:abito in condominio,quindi mi accontento di un 2 casse o magari un 2.1
ma posssibile che esistano solo sintoampli da 200 euro come partenza? non c'e' un modo? naturalmente sempre potendo controllare il volume dal telecomando..se mi devo alzare tutte le volte...
koss ha detto:in effetti diciamola tutta con il dreambox il risultato non è granchè...... io sarei sulla sufficienza stiracchiata.