[LG] 32LB75

Badtoys....avevo già letto tutto il thread...sei l'unico che ha dato una risposta...consigli di acquistare in sintoampli. In poche parole dovrei acquistare un 5.1 per poter utilizzare le cuffie?????

Ok....VENDO LCD.....

tamburo72 ha detto:
Badtoys....avevo già letto tutto il thread...sei l'unico che ha dato una risposta...consigli di acquistare in sintoampli. In poche parole dovrei acquistare un 5.1 per poter utilizzare le cuffie?????

Ok....VENDO LCD.....

non è che devi acquistare un 5.1 completo... ti basta l'amplificatore :D e cmq al limite ci sono in commercio anche cuffie 5.1 con ingressi digitali!

certo è una spesa che va sui 100/200 euro... se hai già le tue cuffie con jack standard e hai la possibilità di cambiare TV senza rimetterci nulla valuta l'ipotesi della sostituzione con un altro modello

P.S.
cosa non si fa per amore... :D

Dopo aver ordinato un philips, e atteso secoli per (non) averlo, ieri sera ho preso il LB75; che dire? Ero perplesso, dopo aver letto mesi e mesi di avmagazine, Sony D3000 e Philips 9632 parevano l'unica soluzione per poter vedere la televisione e DVD, giocare con PS3 e tutto il resto.
E invece... Complimenti ad LG, è un prodotto che mi ha sorpreso; esteticamente molto piacevole, con un software di utilizzo bello e funzionale, ma, soprattutto, che funziona bene!
Digitale terrestre e analogico, decisamente positivo, PS3 super (finora l'avevo usata solo in pal standard, il cambiamento è enorme), audio spettacolare.
Sono soddisfattissimo.

Ho trovato la soluzione.....
Cambio moglie e mi tengo l'Lg....:D :D :D

A dire il vero ho ancora il vecchio 5.1 della sony che ho sostituito con Denon+B&W....ora controllo se ha il jack per le cuffie...è un pò vecchiotto ma credo di si.
O magari mi compro delle cuffie 5.1...esisto anche senza fili spero!!!

Grazie x l'aiuto

tamburo72 ha detto:
Ho trovato la soluzione.....
Cambio moglie e mi tengo l'Lg....:D :D :D
....ummh...con gli alimenti da pagare ogni mese ?:eekk:
sai quanti sistemi home theatre ti ci compri...:p

tamburo72 ha detto:
..esistono anche senza fili spero!!!

certo che esistono...costano pure quelle, ma esistono e ricordo di averle menzionate anche in questo thread..:D

[$Haft] ha detto:
X Nicale19

Usa un cavo DVI/HDMI oppure visto che la 360 la usi in component,collega il pc in VGA.
grazie shaft

guarda,x me la 360 va bene incomponent,mi interessa collegare il pc nel migliore modo x nn avere disturbi o scritte sfuocate...

quindi prima collego nel miglior modo il pc e poi viene il resto..
vga e meglio di hdmi?

poi x il resto mi adeguo..ma la scelta piu importente e x il pc:)

innanzi tutto Saluti a tutti sono nuovo del Forum.
Il collegamento PC e questo TV interessa pure a me. sulla mia scheda video ho la doppia uscita in DVI, una per il monitor e l'altra per questa TV, mi consigliate di prendere un adattator DVI HDMI???

Ultima modifica:
Siamo alla fiera del quote integrale?! :confused:

cristch, nicale19, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Editate il vostro messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

ciao ragazzi sono nuovo di qui..
sono capitato perchè sto pensando di acqusitare un tv lcd 32" e sono indeciso tra LG 32LB75 e il Samsung 32S86BD.
volevo un vostro consiglio su quale secondo voi e milgiore e qualche parere su eventuali difetti dell'LG e se ne conoscete anche del samsung..

Sono entrambi con digitale terrestre e HD ready vero?

in più vorrei sapere come si aggiorna il software e se è una procdura agevole e in che modo potrei collegarci il mio Macbook per usarlo come monitor...grazie mille!!

ragazzi chiedo se a qualcuno capita cio' che capita a me..
a me succede che durante la visione della tv, succeda che a volte le immagini vadano tipo in slow-motion per 1-2 secondi e poi tornano fluide..come se facesse fatica a gestire correttamente il flusso video..
sul lato casse,oggi improvvisamete gracchiavano,ora sembra tornato a posto..
se contatto lg a vostro modo ritirano la tv o magari me la cavo con un aggiornaento on-fly tramite tecnico?

si succede anche a me ...

però devo anche dire che da un po di tempo su alcuni canali mi succedeva anche con il vecchio crt.

quindi non penso che sia un problema della Tv ma del segnale.

ciao