Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lyon.73 ha detto:Vogliamo parlare un pò dei settaggi?Per guardare la tv io uso fondamentalmente queste impostazioni(impostazioni personalizzate UTENTE),da cui ogni tanto faccio altre piccole modifiche in base al canale o al tipo di programma,ma fondamentalmente uso:
CONTRASTO: 70
LUMINOSITA': 62
COLORE:35
NOTIDEZZA:70
XD: in genere spento,sia per il contrasto che per il colore
TEMPERATURA COLORE:MEDIO
A proposito,ma voi in che formato guardate la tv?Io in genere uso il formato 4:3,sì lo sò che rimangono due grandi bordi neri ai lati dello schermo,ma finchè non trasmettono in 16:9 che senso ha vedere cose e persone in versione deformed?E poi l'immagine sgrana e peggiora la qualità generale.Se trasmettono film trovo molto utile il formato 14:9.
Tuone ha detto:Cavoli ho utlizzato i tuoi settaggi e i canali sono letteralmente migliorati!!!
lyon.73
Riguardo alla versione software ho controllato oggi,ho la 4.1.6.
lyon.73 ha detto:CONTRASTO: 70
LUMINOSITA': 62
COLORE:35
NOTIDEZZA:70
XD: in genere spento,sia per il contrasto che per il colore
TEMPERATURA COLORE:MEDIO
A proposito,ma voi in che formato guardate la tv?