Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mais ha detto:... come mai avete scelto questo LG invece del samsung r86 o philips 32pfl7762 ...
Mais ha detto:... Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG?
Ti posso dire che la qualità del ddt è ottima...pulita e precisa...Mais ha detto:Ringrazio tutti per le vostre motivazioniCome qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG? Lo chiedo perche' leggendo in giro ho spesso visto consigliare il philips per quel tipo di trasmissioni che poi sarebbe l'uso che ne farei principalmente.
p.s. sono poco ferrato sul discorso detrazioni, effettivamente del 20% lordo quanto netto mi tolgono? Grazie ancora!
Software: 4.1.1badtoys ha detto:@tex1879 e @duramadre
...sareste cosi gentili da fornirci la versione software del vostro televisore ?
Thanks![]()
duramadre ha detto:Cmq io la t la guardo in upscaling a 1080p con il SOny HDX870.....na meraviglia!!!