[LG] 32LB75

Ciao, io ho 32lb76 cambia solo il colore dell'anello di sostegno ( tanto l'ho appeso al muro ) :)

come fate a vedere la versione del software?

ma il firmware del tv intendete è aggiornabile? e da dove si prende?

grazie

PER ILFERRARISTA: l'unico modo per spegnerlo del tutto è interrompere l'alimentazione,altrimenti rimane sempre in stand by.Io l'ho attaccato ad una ciabatta multipresa munita di bottone generale che stacca tutto.

Ai possessori o intenzionati: come mai avete scelto questo LG invece del samsung r86 o philips 32pfl7762 che sono diciamo della stessa categoria? Lo chiedo perche' io sono indeciso tra questi tre modelli che costano uguale e per uso solo TV e digitale terrestre. Grazie!

Io personalmente ho scelto LG invece che Samsung o Philips semplicemente perchè il primo(e parlo non solo dell'R86 ma anche dell' M86 e altri della stessa casa)per i miei gusti produce colori un pò troppo accesi e spesso poco naturali,per quanto riguarda Philips,i modelli che avevo adocchiato erano tutti privi dell'ingresso VGA,una grave lacuna per chi deve collegarci la X360 come il sottoscritto.
L'unica vera alternativa sarebbe stato il Sony D3000 ma costava un pò troppo(in media 1200-1250€),ma ahimè,proprio 3 giorni dopo aver preso il mio tv(LT75)scopro che Mediaworld stava facendo un'offerta sul tv Sony vendendolo a 999€,cioè esattamente lo stesso prezzo pagato per l'LT75! :cry: Onestamente se lo avessi saputo prima avrei optato per il Sony,senza nulla togliere ad LG ma il D3000,specie con i segnali sd è il top,inutile negarlo.

Guarda che 9632 ha il VGA.
O no? ah si gia, ha 3 HDMI ma non VGA xD
Comunque 360 in HDMI >>>> all

Ultima modifica:
Io a breve vorrei acquistare questo lcd (l'LB, non l'LT). La scelta non è caduta su Philips prevalentemente per questioni estetiche, dato che i pannelli non credo presentino grandissime differenze (credo però, correggetemi se sbaglio...). Ho scartato Samsung perchè, nonostante non mi dispiacciano affatto, temo un po' la "lotteria" dei pannelli. Sui Sony ci sto ancora riflettendo, anche perchè il mio uso sarebbe praticamente quasi solo SD, però mi pare che il costo sia tendenzialmente superiore, e per vedermi DVD SD (l'HD per ora non mi interessa, non spenderei mai 25 euro per un DVD...), non ho intenzione di superare di molto i 600 euro...

P.S. Tra l'altro sto guardandomi attorno per un lettore dvd, ma ancora non ne sono venuto a capo... Mi piacerebbe un home theatre all in one, anche se so che non sono il massimo, ma non se ne parla proprio di spendere migliaia di euro per lettore, sintoamplificatore e diffusori, per cui... la scelta è obbligata. Solo mi chiedo ma... ha senso oramai collegare un lettore dvd ad un lcd, anche solo per segnali SD, attraverso la scart? L'alternativa sarebbe usare come sorgente il mio Mac, con le sue casse esterne che uso normalmente (che non sono chissà che, ma solo loro - un 2.1 - costano più di quanto costino gli all in one...), però potrebbe essere scomodo a volte... Poi c'è il fatto che non sopporto per niente distorsioni di immagini. Preferisco bande nere da tutte le parti a immagini distorte o tagliate o "inventate"...

Ultima modifica:
Mais ha detto:
... come mai avete scelto questo LG invece del samsung r86 o philips 32pfl7762 ...

anch'io ero molto indeciso sugli stessi 3 ma, così come altri qui, ho escluso subito il samsung proprio per i colori troppo esasperati e innaturali... così l'unica altarnativa rimaneva il philips
allora ho portato in negozio mia moglie (acquerellista, esperta di colori e, cosa fondamentale, non esperta di video) dove abbiamo passato ben 2 ore a vedere l'ultimo dell'uomo ragno...
alla fine dice che il philips aveva un'immagine un pochino + morbida, leggermente piatta e con degli aloni nel cambio tra chiaro e scuro
l'immagine dell'lg è + precisa, le dava la senzazione della profondità e non le dava fastidio agli occhi
altro punto da non sottovalutare era che acquistando questo tv mi avrebbero dato un buono sconto per altri acquisti pari al 20% del valore... e se aggiungiamo il 20% per il ddt mi pare di aver fatto un buonissimo acquisto

'notte

Ringrazio tutti per le vostre motivazioni :) Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG? Lo chiedo perche' leggendo in giro ho spesso visto consigliare il philips per quel tipo di trasmissioni che poi sarebbe l'uso che ne farei principalmente.

p.s. sono poco ferrato sul discorso detrazioni, effettivamente del 20% lordo quanto netto mi tolgono? Grazie ancora!

Mais ha detto:
... Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG?

ecco questo non ho avuto ancora il tempo di verificarlo (ho casa in ristrutturazione e il tv è imballato a casa di mamma... l'ho solo provato)
quando l'ho visto in 2 negozi era collegato in hdmi e via scart... quindi niente tv analogica o digitale... nel frattempo di fare qlc test + preciso lascio la parola a chi già lo utilizza tutti i giorni... a stò punto presumo solo in ddt per via del segnale + pulito?

buon tutto

PIP?

Ciao a Tutto il Forum!!!
Ho acquistato da pochissimo anch'io il 32LB75 e come qualità/prezzo/prestazioni credo che sia uno dei migliori se non il migliore...il XD engine se la lavora egregiamente e la possibilità di regolare l'immagine nei minimi particolari lo rende pressochè perfetto...per qualsiasi sorgente video...con PS3 in hdmi i Blu-ray sono una meraviglia e i filmati in HD sia 720p che 1080p sono splendidi...
Sono ultrasoddisfatto dell'acquisto...solo una piccola nota...però.
Sul sito del produttore è riportata la funzionalità PIP con sorgente esterna in hdmi...sul manuale non ho trovato nulla e sul telecomando non esiste nessun tasto per tale funzione...:mbe:
Sapete qualcosa in merito...???(anche se credo... che hanno sbagliato e non esiste nessuna funzionalità PIP)

Ultima modifica:
Mais ha detto:
Ringrazio tutti per le vostre motivazioni :) Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG? Lo chiedo perche' leggendo in giro ho spesso visto consigliare il philips per quel tipo di trasmissioni che poi sarebbe l'uso che ne farei principalmente.

p.s. sono poco ferrato sul discorso detrazioni, effettivamente del 20% lordo quanto netto mi tolgono? Grazie ancora!
Ti posso dire che la qualità del ddt è ottima...pulita e precisa...
La detrazione verrà effetuata alla prossima "dichiarazione dei redditi" ( luglio)

Ultima modifica:
è perfettO!!!!!!!!

unico piccolissimo neo (per me)?
non c'è un modo più rapido per commuttare da TV a HDMI....mi sarebbe piaciuto un solo tasto da premere invece ogni volta devi scorrere la listqa degli input.

Cmq io la t la guardo in upscaling a 1080p con il SOny HDX870.....na meraviglia!!!