Sì, è un problema di queste diagonali, ma non pensavo fosse così pesante anche sul 32".
Il fatto della retroilluminazione va approfondito: eppure c'è l'Intelligent Eye che la regola da solo, sembra strano tu non possa anche regolarla manualmente.
Sul LB2R "molto migliore del LB1R" a questi punti ipotizzerei che dipende dal pannello montato, magari cambiato a seconda della settimana di produzione, o eterogeneo come nei Samsung... mi sembra che nel menu segreto vi fosse il codice per capire quale fosse quello montato (un ragazzo su un modello LC aveva un AUO e non LG.Philips!).
Io sto aspettando che il decreto della finanziaria sul DTT si concretizzi, ed esca magari quel dannato LB1D (che è recente quanto LB2R, quindi anche lui forse con l'ipotetico nuovo pannello).
I 100Hz non sono piaciuti né a me né alla signora. Siano essi di Samsung, Philips, o quant'altri.
Il DTT lo vorrei interno, la scart RGB serve al DreamBox.
Le opzioni papabili non sono quindi molte, Sony V2500 (rossi magenta?), Samsung N73BD (scie verdi e rosse?), tutti senza DVI (e via tuffo nel passato a 10 anni fa con la connessione VGA). Ma preferirei un S-IPS.
Certo, vedere gente comprarsi cavi Monster con il suo impiantino da migliaia di carte della marchettina famosa (che ha "pochissimo jitter", uau)... e il pensare che con MediaPlayerClassic, FFDShow e due cavi da 5€ gli posso mangiare in testa... ingolosisce.
Altrimenti vedo se riesco a prendere sui 700€ qualche cessetto, così non ho troppo di che lamentarmi. Un LX2R? Lo Hyundai con DTT? R73BD?
Ma qui sembra che nessuno cambi mai LCD.