• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 32LB2R - prezzaccio!! Lo prendo?

Marcvtr

New member
L'ho trovato a 769€ spedizione gratuita!!:eek: :eek: :eek: :eek:
E' il top degli Lg, ha due Hdmi.

Le uniche cose che mi preoccupano sono il livello del nero e l'overscan che non vorrei sia eccessivo come nel 26LC2R.

Sapete se è mappabile in hdmi?

Trovato!
se vai sulla versione italiana del sito lo danno a 789€.
non so che differenza ci sia? mha?
cmq mi stai tentando....

No non ce l'ho ma non ha il vga lock. Arrivi tranquillamente a 1366x768. Tuttavia in vga non è possibile regolare la saturazione del colore, almeno nella serie LC2R.

Più che "non affidabile" io ho sentito parole come "truffatori" e "azioni legali per il risarcimento".
Non solo, tutte le TV sono date come disponibilità 5-20 giorni e sono quasi tutte con sconti poderosi del 32%, 25%, etc. Quindi non c'è una vera e propria offerta.
In ogni caso in questo forum si possono fare i nomi dei negozi, non serve fare i misteriosi (se non a farsi poi fregare perchè gli altri non han potuto avvertirvi per tempo).