Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
chri82 ha detto:Ciao a tutti,
Volevo sapere cosa ne pensate di questo televisore:ma ha l'ingresso VGA mappabile 1:1? Lo userei per xbox360, digitale terrestre e dvd. Consigliatemi voi. Se qualcuno conosce il prezzo può postarmelo. Grazie
sì. una porta hdmi è ibrida dvi.Zortan ha detto:stando a quanto si legge in giro si mappa 1:1 anche da dvi via hdmi. è quello a 100 Hz vero ?
sì. in realtà un hdmi è ibrido dvi, per questo si ha la possibilità.Zortan ha detto:cmq stando a quanto si legge in giro si mappa 1:1 anche da dvi via hdmi. è quello a 100 Hz vero ?