• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 27LC2R

jamestongue

New member
Ciao a tutti,
ho trovato il televisore in questione in offerta a 569 euro, mi è sembrato un ottimo prezzo. l'offerta è valida solo per la giornata di domani, quindi devo decideer in fretta.
Ho un dubbio: sul sito Lg ci sono pochissime notizie relative al 27LC2R, e in genere pochi negozi lo tengono.
Qualcuno per caso sa darmi un parere a riguardo?
Anche qui sul forum se ne è parlato pochissimo

Qui leggi tutte le specifiche...
Che dire?
Sembra un classico matrice "mezzana" 1366x768 ed è stato rilasciato quasi un anno fa...
Senza infamia nè lode, si potrebbe dire, vedendo le specifiche...
Prova ad andarlo a vedere acceso accanto ad altri LCD... :rolleyes: e se il prezzo corrisponde al tuo budget... :)
C.

Qualche differenza rispetto al 26LC2R (a parte ovviamente il pollice in più). ho sentito dire che il 27 ha meno contrasto, è possibile?

Le specifications dicono 1000:1 per il 27", ma, come ben pensi, questi valori sono dichiarati e non sempre realistici...
Ripeto il concetto: guardalo acceso e se possibile vicino ad altri LCD...
Ciao!
C.