• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 27LC2R

jamestongue

New member
Ciao a tutti,
ho trovato il televisore in questione in offerta a 569 euro, mi è sembrato un ottimo prezzo. l'offerta è valida solo per la giornata di domani, quindi devo decideer in fretta.
Ho un dubbio: sul sito Lg ci sono pochissime notizie relative al 27LC2R, e in genere pochi negozi lo tengono.
Qualcuno per caso sa darmi un parere a riguardo?
Anche qui sul forum se ne è parlato pochissimo

Qui leggi tutte le specifiche...
Che dire?
Sembra un classico matrice "mezzana" 1366x768 ed è stato rilasciato quasi un anno fa...
Senza infamia nè lode, si potrebbe dire, vedendo le specifiche...
Prova ad andarlo a vedere acceso accanto ad altri LCD... :rolleyes: e se il prezzo corrisponde al tuo budget... :)
C.

Qualche differenza rispetto al 26LC2R (a parte ovviamente il pollice in più). ho sentito dire che il 27 ha meno contrasto, è possibile?

Le specifications dicono 1000:1 per il 27", ma, come ben pensi, questi valori sono dichiarati e non sempre realistici...
Ripeto il concetto: guardalo acceso e se possibile vicino ad altri LCD...
Ciao!
C.