• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 26lx1r vs jvc LT-26X70BU vs thomson 27LB130S5

Magnottone

New member
eragon ha detto:
Non ti va bene un 32"?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Lascia sta eragon,praticamente ho girato na cifra di negozi,poi mia madre s'è impuntata che mi fa male agli occhi cosi grosso.
distanza 2 metri circa...posso ruba qlc cm di piu ma...

la cosa che piu mi rode è il prezzo..da mz il 32 lg costa 100 euro in piu del 26.argh.
cosi sto rivedendo altri modelli...lg è qll che mi attizza di piu ora.anche perchè lho visto dal vivo,gli altri li ho cercati su internet e qui sul forum..

Al MW c'e' il Fujitsu-Siemens Myrica 32" a 999 Euro, che ha un livello del nero incredibile, ma sul resto non mi posso pronunciare, comunque a vederlo in confronto agli altri LCD in SD si difendeva bene...

Saluti

Eragon

eragon ha detto:
Al MW c'e' il Fujitsu-Siemens Myrica 32" a 999 Euro, che ha un livello del nero incredibile, ma sul resto non mi posso pronunciare, comunque a vederlo in confronto agli altri LCD in SD si difendeva bene...

Saluti

Eragon
Lo so lho tenuto bene tra le alternative dei 32...ma come t ho appena detto lo devo scartare...optando per un 26 aimè.
cosa vuol dire SD eragon?scusa l ignoranza..

Lascia sta eragon,praticamente ho girato na cifra di negozi,poi mia madre s'è impuntata che mi fa male agli occhi cosi grosso.
distanza 2 metri circa...posso ruba qlc cm di piu ma...
pensa se decidessi di comprarti un vpr ti porterebbe dall'oculista tutte le settimane :D trova modelli a tutto schermo cioè con casse sul retro così centimetro alla mano avrai piu o meno le stesse misure :p

solarismody ha detto:
pensa se decidessi di comprarti un vpr ti porterebbe dall'oculista tutte le settimane :D trova modelli a tutto schermo cioè con casse sul retro così centimetro alla mano avrai piu o meno le stesse misure :p
eheheh,il fujitzu è cosi.ma alla fine poco conta l accrocco esterno..a entrare entra nella camera,è mia madre che rompe per la visione,edo che sei di roma..conosci qlc negozio ben fornito di lcd a buon prezzo che non siano i soliti ipermercati elettronici?