• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 26LX1R contro Thomson 27LB130S5

White&Blue ha detto:
quindi ad avere quei problemi era il modello precedente,il modello nuovo quando dovrebbe essere stato prodotto?

non lo so se dipenda dal modello o dal pezzo che mi hanno sostituito..non ho notato se faceva parte di una release nuova..io intendevo soltanto dire che prima dell'attuale esemplare (perfetto) me ne era capitato un altro che effettivamente aveva quell'anomalia (ronzio) che però non mi sembrava nulla di preoccupante. (i bad pixel invece si!)

g_toni_70 ha detto:
non lo so se dipenda dal modello o dal pezzo che mi hanno sostituito..non ho notato se faceva parte di una release nuova..io intendevo soltanto dire che prima dell'attuale esemplare (perfetto) me ne era capitato un altro che effettivamente aveva quell'anomalia (ronzio) che però non mi sembrava nulla di preoccupante. (i bad pixel invece si!)
Ho capito, pensavo avessero fatto una versione aggiornata o cose simili
grazie x le delucidazioni