Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso proprio di si! A proposito quale software hai usato per il test del bending? Installato su chiavetta Usb?
ho la stessa tv ma 43'' ....scusate l'OT ma come si fa a spegnere completamente la tv? esiste solo lo stand by?
grazie
Ma come aggiornamenti arrivano che tu sappia?Purtroppo fino ad oggi almeno per LG e Samsung i sistemi operativi non vengono aggiornati per gli apparecchi dell'anno precedente! Sarebbe possibile tecnicamente ma questa è una politica di marketing, che lascia ampio margine all'imnaginazione dell'uente medio.
Sony e Philips su molti modelli rilasciano l'aggiornamento Android, almeno di uni step..........[CUT]
Cosa intendi dire? Che io sappia non esistono TV che si spengono completamente.. altrimenti cosa te ne fai del telecomando per accenderle..?
L'unico modo per non consumare energia elettrica è staccare la spina.. se vuoi da impostazioni puoi anche disattivare il led rosso che ti segnala lo stand by..
ciao e grazie per la risposta.
con la tv che avevo prima..8 anni...non molto smart...c'era il pulsante d'accensione e spegnimento. accendevo e poi utilizzavo il telecomando per accendere.
quando spegnevo dal telecomando andava in stand by e poi spegnevo con il pulsante posto al lato della tv.
l'ultimo è del 26/03/19
mi spiace anche a me che non aggiornino il SO .....darebbe un grosso valore aggiunto.....ma purtroppo noto che per vendere nuovi prodotti molti dopo qualche anno non aggiornano più...
3. Release History
1. Minor Bug Fix sposta
1. Fix that channel is changed automatically while watching Satellit..........[CUT]
Grazie per la risposta con i change log ufficiali.. ero proprio curioso di sapere la data di uscita dell'ultimo aggiornamento.. ma che io sappia il local dimming non è disattivabile dal menù come indica il change log 4.10.45... quindi non so se questo valga solo per la 43"... Io sulla 50" non lo vedo.. anche se l'ho aggiornata appunto all..........[CUT]
Ciao in realtà il local dimming è presente ma non è possibile disattivarlo.. te lo dico perché sono entrato nel menù segreto della tv ed era impostato su On.il firmware lo trovi qui e mi pare che sia lo stesso per la 43 e la 50:
43UK6950PLB
50UK6950PLB
la mia è la 43 prodotta 04/19 ...controllo meglio ora mi fai venire il dubbio di aere o meno la 4.10.45..
....il local dimming in che menù lo trovi??
To improve that the local dimming is ON incorrectly after local Dimming Off and DC Power O..........[CUT]
Ciao in realtà il local dimming è presente ma non è possibile disattivarlo.. te lo dico perché sono entrato nel menù segreto della tv ed era impostato su On.
Ma anche selezionando off non cambia nulla.. quindi immagino sia sempre attivo.
Detto questo è meglio averlo attivo.
Ps
Come fai a sapere la data di produzione della tv? Grazie