L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Agaler Layenel

Grazie ;)
Sto facendo un pensierino su questa uscita che sembra essere molto valida... così approfitto per avere la visione completa dell'opera di Jackson, nell'edizione - almeno per me - definitiva :)

Per caso si hanno informazioni su un'uscita meno "impegnativa" delle versioni extended? A me il film piace ma tutti queli extra non li guarderei mai.

Ovviamente no. Altrimenti quasi nessuno comprerebbe il megacofano, possedendo nel 99% dei casi quasi tutti quegli extra.
Ma uscirà, sicuro che uscirà!

Intanto nell'attesa mi sono sparato una ri-visione dei primi 2 (e stasera si replica)

Effettivamente se risolvono quei piccoli problemi con il primo capitolo.... (e con il nuovo master come non dubitarne :D ) siamo veramente a posto (FINALMENTE) perchè il secondo è già su altissimi livelli

Secondo voi il prezzo starà sotto i 99 euro? :D
Però non so forse hanno un po esagerato con il numero dei BD, non vorrei che certi dischi fossero utilizzati solo una parte, della loro reale capienza di dati

Il prezzo in Germania é €77... i DVD sono pieni zeppi ;) per vedere tutti gli extra ti ci vorrà un bel po', ammesso che tu sia un appassionato e ne abbia voglia.

fra831 ha detto:
Però non so forse hanno un po esagerato con il numero dei BD, non vorrei che certi dischi fossero utilizzati solo una parte, della loro reale capienza di dati
i BD contengono solo i film, e non sono per niente esagerati 2 BD per film di quella durata, se si lavora per ottenere il massimo (come tutti speriamo) ;)

truten ha detto:
A me il film piace ma tutti queli extra non li guarderei mai.

Un po' alla volta si vedono tutti.

Io in generale odio gli extra, sono noiosi e di scarso interesse, ma quelli presenti nella vecchia extended di LOTR erano davero belli!! ;)

...Invece gli extra sono molto importanti, soprattutto per opere come questa, ed andrebbero sempre guardati con attenzione, poichè è anche grazie a loro che si riescono ad approfondire ed a scoprire dettagli molto importanti di un opera, al fine di comprenderne meglio i significati che a volte sono ben celati!!..;)

Vero Jesse i vari speciali specie nelle versioni Dvd estese erano un capolavoro assurdo,quelli del ritorno del Re' sono incredibili e molto emozionanti e toccanti.
Aggiungo che meritano di essere visti e rivisti,per rendersi conto di cosa ha significato questo progetto e questi film e di quante persone ci hanno lavorato tra pre e post produzione,cosa che ancora oggi io non riesco a quantificare nonostante abbia visto la trilogia e speciali davvero tantissime volte,sicuramente rimarra' un progetto titanico assolutamente irripetibile.

jesse-james ha detto:
...Invece gli extra sono molto importanti, soprattutto per opere come questa, ed andrebbero sempre guardati con attenzione, poichè è anche grazie a loro che si riescono ad approfondire ed a scoprire dettagli molto importanti di un opera, al fine di comprenderne meglio i significati che a volte sono ben celati!!..;)

direi che per questa funzione i libri sono insostituibili. anche se poi si rischia di restare delusi della (inevitabile) pochezza del film al confronto.

...Verissimo e giustissimo...ma bisogna anche ricordarsi che molto spesso "La forza delle Immagini" (anche se non riporta completamente tutti i fatti in origine), supera di gran lunga quella dell'immaginazione!!.. Poichè è quest'ultima che molto spesso si unisce e va in supporto alla prima, aiutandoci a comprendere ed a immagazzinare tutto, in maniera più approfondita!!..;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.