L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la risposta sarà la stessa (spero per loro di no) allora il nostro sarà il medesimo comportamento avuto in situazioni simili ... lasciamo tutto li sugli scaffali ;) a parte qualcuno mi sa che la maggioranza è d'accordo nell'allinearsi a questo tipo di comportamento :D
gim

e chi non ha facebook non puo' aderire?
io per esempio non sono iscritto a FB e non lo farò mai..... :D
se ci sono altre vie, io ci sarò nella petizione :)

Ecco un altro "strano".

Nemmeno incatenato ad un mouse darò le mie informazioni personali in pasto al pubblico divertimento... se volete il mio voto, proponete alternative! :D :D

Tanto alla fine la migior protesta e lasciare sullo scaffale la scatola, quanto vedono che la vendita e zero corrono ad abbassare i prezzi, per me comunque rimane sugli scaffi fino a quando non scende sotto i 50....
che gia 50 son tanti .....

dinamite2 ha detto:
e chi non ha facebook non puo' aderire?
...se ci sono altre vie, io ci sarò nella petizione :)

Ah, bene... qualcuno ha rotto gli indugi :D
Neppure io mi sogno di iscrivermi a facebook, neanche per la "Causa" :D
Però, ci terrei ad unirmi alla protesta non soltanto rinunciando all'acquisto: resto in attesa.... :)

SQUALL8 ha detto:
non esageriamo..costavano 60 euro l'uno i dvd..se il cofanetto arriva a 70/80 euro è gia' ottimo.
secondo me basta aver pazienza...
di tanto in tanto escono delle promo, fino ad allora LOTR può rimanere sugli scaffali ad impolverarsi.

Ad esempio su bol.it qualche giorno fa c'era una promo di 35 euro su almeno 75 di spesa.
Purtroppo ancora su bol non era dato in prenotazione altrimenti se il prezzo fosse venuto attorno gli 80 lo avrei preso

cayolargo ha detto:
secondo me basta aver pazienza ......... altrimenti se il prezzo fosse venuto attorno gli 80 lo avrei preso

Il punto è proprio questo: al di là della questione di principio per la quale una disparità di prezzo così marcata rispetto agli altri paesi è inaccettabile, anche rispetto ad una posizione "razionale" (>aspetto che il prezzo scenda prima di acquistarlo<) il prezzo di listino è così alto che finiremo per pagarlo fra un anno e con sconti vari quanto all'estero lo pagano al day one.

Quindi, alla petizione dovrebbero IMHO aderire anche coloro che rimarcano la propria avvedutezza di "consumatori riflessivi": la disparità di prezzo scandalosa con gli altri paesi finisce infatti per ritorcersi sia contro quelli che lo acquisterebbero immediatamente, sia contro coloro disposti ad attendere mesi perché il prezzo scenda.

Se mi date il link alla pagina facebook del gruppo, in attesa che si muova qualcosa da Av Magazine, do il link e il testo della protesta/petizione a quelli di DVD Store, che si premureranno di girarla alla Medusa Video: cominciamo ad uscire allo scoperto ed a mettere pressione. Se poi qualche testata giornalistica ci desse un filo di visibilità (chi ha contatti con AF Digitale e con DDay?)... :rolleyes:

Bye, Chris

Io capisco, perchè ce l'ho anche io, la curiosità di avere questi BD... ma non è che la trilogia non l'abbia mai veduta.

Io ho tutta la pazienza per aspettare, cmq se fate una battaglia in terreni aperti a tutti... il mio nome lo avrete!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.