cobracalde ha detto:Ti cazzio io!!!
il ragazzo è di Genova... e dovete lasciarlo stare....!!!
Dax non sarai mica genoano? altrimenti ti abbandono al tuo destino!![]()
Il mio venditore di fiducia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Ti cazzio io!!!
il ragazzo è di Genova... e dovete lasciarlo stare....!!!
Dax non sarai mica genoano? altrimenti ti abbandono al tuo destino!![]()
cobracalde ha detto:il ragazzo è di Genova... e dovete lasciarlo stare....!!!
dax ha detto:Ciao Andrea, allora la Tv e' un CRT 32" Panasonic TX32PH40D, ci entro in component in 572p.. oltre non và..
lorenzo82 ha detto:Questo thread è troppo serioso...ecco che succede quando la sezione "tecnica" è sotto sorveglianza armata![]()
Lorenzo.
Danik ha detto:Cobretti "Il Protettore"
Senti Cobra, ho due amiche che lavorano vicino alla tangenziale e non hanno protezione....
stazzatleta ha detto:dan, le tue amiche si possono conoscere?![]()
Danik ha detto:Incomincia a metterti in contatto con Cobretti![]()
![]()
'zzarola, ma qui si fa la cresta su tutto..Danik ha detto:Pagando...![]()
Incomincia a metterti in contatto con Cobretti![]()
![]()
acris ha detto:se pretendi qualita' non capisco perche tu voglia anche i dvix...![]()
![]()
![]()
si trovano oramai i film in dvd e non solo piu divx![]()
Dai 200 ai 300 € trovi lettori che leggono di tutto, quindi anche Divx, Xvid, mp3, wma ecc (forse anche i DVD ma non ne sono sicurodax ha detto:per la donna..![]()
ero quasi intenzionato nel prenderne 2 uno da mettere in camera cosi' si guarda quello che vuole e uno per la sala..
quindi la domanda si raddoppia..
uno per i dvd e uno anche per i divx..![]()
No, no, questo è assolutamente da evitare. Io propenderei per un bel Amstrad. "Risparmia e cumparisci" !!!acigna ha detto:Solo per citarne un paio:
Denon 1920
Oppo971H
Scegliendo quest'ultimo, però, contribuirai all'estinzione di Sasà![]()