Lettrori hd (blue ray / hddvd) ma scattano ?

PynkyZ ha detto:
E io ti ho risposto: i mondiali sono stati originalmente girati e registrati live in Germania in 1080i25. Punto.

Ok, ok ... grazie delle esaurienti delucidazioni ;)
Qualcun'altro mi può confermare che si chiami veramente 1080i25 e perchè viene definito così ???? :confused: :confused:

Ultima modifica:
Rispondo per tutti, e soprattutto per peval fortunato concittadino (domanda, ma hai preso il lettore toshiba o il drive esterno per xbox360 ?)

Ho visto entrambi i formati al med** **rld di Savignano a Mare, bè tutt'altra cosa: nel blue ray c'era un concerto di non so chi (perdonate l'ignoranza), mentre sull'hddvd un demo della toshiba (quello con le casette bianche, credo girato in Grecia).. niente scatti, nulla.

Evidentemente o nell'altro negozio (si peval, quello) avevano dei lettori bacati, oppure erano settati male), meglio così :D

PapaRyo72 ha detto:
Rispondo per tutti, e soprattutto per peval fortunato concittadino (domanda, ma hai preso il lettore toshiba o il drive esterno per xbox360 ?)

Ho il Toshiba E1 ..... e l'invito per vederlo in funzione è sempre valido, anche se ti sei già tolto tutti i dubbi ;)

Mi sfugge una cosa però!
Come ci arrivo alla sorgente a 24p senza che il player effettui il 3:2 e lo passi in 60p?

scusate.
sto per aqcuistare un plasma panasonic (37px70, quasi sicuramente) e mi chiedo dove si trovi questa indicazione del supporto al 1080/24.
oppure qualcuno lo ha detto e mi sono perso qualcosa?