• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettori universali con uscita 576ì

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
mi aiutate a cercare dei lettori universali che escano in digitale (HDMI/DVI) a 576i?

per universali intendo in gradi di leggere DVD, DVD-A, SACD, CD.

quelli che attualmente conosoco sono:

Marantz DV9600
Pioneer 868Avi

grazie

stazzatleta ha detto:
mi aiutate a cercare dei lettori universali che escano in digitale (HDMI/DVI) a 576i?

per universali intendo in gradi di leggere DVD, DVD-A, SACD, CD.

quelli che attualmente conosoco sono:

Marantz DV9600
Pioneer 868Avi

grazie

Spero tu sia al corrente che spesso questa uscita viene ottenuta dal segnale gia' deinterlacciato, reinterlacciandolo nuovamente .......

Usa l'SDI che e' meglio ;)

Saluti
Marco

no, non ne ERO al corrente :eek:

mi interessava utilizzare la connessione HDMI per poter sfruttare i 10 bit per canale, colegando un processore a 10 bit.

la SDI è pur sempre 8 bit.

stazzatleta ha detto:
no, non ne ERO al corrente :eek:

mi interessava utilizzare la connessione HDMI per poter sfruttare i 10 bit per canale, colegando un processore a 10 bit.

la SDI è pur sempre 8 bit.

I dati registrati sul dvd sono ad 8 bit, quindi l'importante e' entrare con il segnale nativo in un moderno e prestante processore video che elaborera' il segnale in ingresso ad 8 bit con precisione di calcolo a 10 o piu' bit .......

Microfast ha detto:
I dati registrati sul dvd sono ad 8 bit, quindi l'importante e' entrare con il segnale nativo in un moderno e prestante processore video che elaborera' il segnale in ingresso ad 8 bit con precisione di calcolo a 10 o piu' bit .......

ottimo, quindi posso tenermi tranquillamente il DV9500 in SDI e dare il segnale in pasto allo scaler..che processerà a 10 ;)

stazzatleta ha detto:
ottimo, quindi posso tenermi tranquillamente il DV9500 in SDI e dare il segnale in pasto allo scaler..che processerà a 10 ;)

In questo caso tra il dv9500 ed il dv9600 ( identici come resa audio ) non cambierebbe proprio nulla.