Lettori Samsung: problemi con i nuovi titoli FOX

A giorni dovrei prendere il 2500. Però nel frattempo vorrei procurarmi un titolo FOX che vi ha dato particolari problemi sui modelli vecchi, così lo testo sul nuovo lettore. In modo che, se ci sono problemi, faccio in tempo a mandare indietro il lettore. Che mi consigliate Frankstein J o Nightmare?
Nightmare già di per sè avrei voluto comprarlo...

Ametrano ha detto:
ma dal menu riesci a selezionare le scene ?

No, non ci arriva al menu: appare la scritta menu sul display del lettore, ma lo schermo è nero.
Nightmare before xmas invece funziona bene, tempi lunghi di caricamento ma poi va.

Segnalo un nuovo firmware per il bdp-1000, versione 1.8.
L'ho installato ma con FJ non cambia nulla. Suppongo sia disponibile anche per il "gemello" bdp-1400.

Ho il 1000 i divx non credo proprio li legga da specifiche. Cmq i firmware per il 1000 e il 1400 dovrebbero essere quasi identici.

niente all'orizzonte per il 1400......questa volta hanno aggiornato prima il 1000......speriamo anche nell'aggiornamento del 1400

Ragazzi ho risolto il problema!!!

:rolleyes:

Basta vedere la mia sign :D .... Il samsung l'ho praticamente regalato...
Ma state pur certi che ne passerà, prima che in casa mia entri un lettore di quella marca :fuck:

Per il 1400 vedo che però ancora ciccia.. Ancora fermi alla 1.8..

ciao a tutti,sono nuovo del forum.volevo segnalare l'impossibilità di vedere 007 thunderball con il mio 2500.si apre il menu dal quale non si riesce ad accedere alla visione del film in nessun modo,qualunque cosa faccia il disco riparte sempre dal menu.

samsung........disastro totale......e io che ho acquistato sia il 1000 che il 1400......mi darei una badilata in testa..è umano sbagliare...ma perseverare
è proprio da i.......i.e non dico altro.mai più samsung in casa mia.

Davvero allucinante la mole di problemi causata dal mancato handshaking di questi players con tanti,troppi titoli.A questo punto non si sa se prendersela con Fox,Samsung,o chi altri ancora.Personalmente reputo questa situazione figlia della mancata chiarezza e uniformita' iniziale sugli standard del formato.Mai successa una cosa del genere su qualsivoglia lettore HD-DVD,con qualsiasi titolo.

Gli unici ad avere problemi con i titoli fox nuovi dovrebbero essere il 1000 e il 1400.
Fra l'altro, grazie alla disponibilità di amici, ho fatto una comparativa personale fra tutti i lettori Samsung e devo dire che il 1000 dal punto di vista costruttivo è un vero carroarmato rispetto agli altri. Il 2500 va meglio con i dvd ma a maneggiarlo sembra un giocattolino tutta plastica. OT MODE OFF