Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà quello che vuoi ascoltare lo decidi a priori, con l'iPod shuffle devi solo scegliere la modalità di fruizione!ciottano ha scritto:
A me il display serve moltissimo, decido sempre io cosa ascoltare e devo vedere cosa scelgo.
Nello Slim la funzione shuffle è presente, sia per tutti i brani per tutte le cartelle, sia confinata ad una sola folder.
Highlander ha scritto:
Pensavo a questi prodotti quando ancora non c'erano sul mercato e quando chiedevo qualcosa del genere mi prendevano per matto![]()
Poi finalmente giunse il Creative Nomad JukeBox che dopo varie modifiche/smanettamenti lo sostituii con il Jukebox 3 che tuttora possiedo, moddato con disco da 60Gb a 7200rpm per un rapidissimo accesso ai contenuti![]()
La qualita' audio e' ottima e con l'ultmo firmware ha delle funzioni notevoli e impareggiabili sia come navigazione che come ergonomia. E' di dimensioni maggiori rispetto agli ultimi prodotti usciti, ma e' molto piu' solido ( grande come un CD walkman ) e ha una interfaccia firewire per il trasferimento file impagabile come velocita'... altro che USB 2.0![]()
Se conosci il JB3 ha il vano batterie che ospita 2 accu al litioigor ha scritto:
un 7200rpm?
quanto ti durano le batterie?
.........
ciao
igor
Occhio ! Come velocita' nominale .... nella realta', a meno di cattiva implementazione da parte del costruttore dell'interfaccia firewire, questa e' sempre stata significativamente vincente.igor ha scritto:
.....a livello di velocità USB 2.0 e Firewire 400 sono molto simili!....
ciao
igor
scusami High ma pensi che non lo sappiaHighlander ha scritto:
Occhio ! Come velocita' nominale .... nella realta', a meno di cattiva implementazione da parte del costruttore dell'interfaccia firewire, questa e' sempre stata significativamente vincente.
La differnza maggiore si nota NON tanto nel trasferimento del singolo brano o LP, quanto in un backup/restore completo di 60Gb di dati, dove le differenze di tempo diventano significative ;-)
Highlander ha scritto:
Poi finalmente giunse il Creative Nomad JukeBox che dopo varie modifiche/smanettamenti lo sostituii con il Jukebox 3 che tuttora possiedo, moddato con disco da 60Gb a 7200rpm per un rapidissimo accesso ai contenuti![]()
Hitachi produce dischi da 2.5" a 7200rpm in versione normale e serverKewell ha scritto:
.....
Comunque i DAP montano dischi da notebook da 2.5" e non tutti sono compatibili: esistono dischi da 2.5" da 7.200 giri? Mi sembrava che il massimo fosse da 5.400.
Mi è capitato anche con uno scanner usb, cambiato presa e nn veniva più riconosciuto.Highlander ha scritto:
Appunto !![]()
![]()
P.S. Stesso discorso se usi un Hubbetto USB a 4 porte e ci connetti il cell per usarlo come modem .... se lo connetti alla porta con cui lo hai installato e' OK ! Altrimenti ti richiede l'istallazione su ogni porta nuova a cui lo colleghi !![]()
![]()
Molte volte ascolto albums per la prima volta e nn conoscendo le canzoni faccio "zapping" tra una e l'altra. Per conoscerle devo vedere il titolo in modo da associare l'audio al titolo, quindi il display mi è indispensabile.igor ha scritto:
in realtà quello che vuoi ascoltare lo decidi a priori, con l'iPod shuffle devi solo scegliere la modalità di fruizione!
quando carichi la musica via iTunes se non vuoi usare l'autoriempimento puoi farti la tua playlist e ci metti dentro le canzoni che vuoi poi quando le ascolti scegli se ascoltarle una di fila all'altra oppure random!
con i comandi della tastiera puoi andare avanti e indietro nella playlist ed alzare abbassare il volume!
tutto il resto è noiaaaa.....
ciao
igor
ciottano ha scritto:
Mi è capitato anche con uno scanner usb, cambiato presa e nn veniva più riconosciuto.
Tornando al discorso FW vs. USB 2.0, la dimostrazione che la prima interfaccia sia migliore in termini di stabilità della trasmissione dati è che viene usata per trasferire i flussi DV dalle videocamere, anche se ultiamente purtroppo sono usate anche le connessioni USB. E' infatti proprio in questi ambiti che si necessita si una qualità nella trasmissione che solo FW può offrire.
ciottano ha scritto:
Molte volte ascolto albums per la prima volta e nn conoscendo le canzoni faccio "zapping" tra una e l'altra. Per conoscerle devo vedere il titolo in modo da associare l'audio al titolo, quindi il display mi è indispensabile.
Be si il display è piccolino, ma le informazioni che servono ci sono tutte ed anche la retroilluminazione è adeguata.igor ha scritto:
non metto mica in dubbio che tu ne abbia bisogno, ora che ho provato l'iPod shuffle io non ne vedo l'utilità magari se avessi preso un lettore diverso ora la penserei diversamente, inoltre scommetto che il display è molto piccolo!
non so dovrei provarlo!
ciao
igor
Highlander ha scritto:
Hitachi produce dischi da 2.5" a 7200rpm in versione normale e server![]()
AYAMY ha scritto:
senza voler andare offtopic...mi potresti dire i prezzi dei due hard disk , un link dove poterli trovare e di quanto ti hanno incrementato le prestazioni sul portatile (io vorrei passare da un 4000 rpm ad un 7200..secondo te di quanto andrò ad incrementare le prestazioni) ?
grazie
Sim